David De Angelis - La Dieta Pareto 80/20 (2020) .mp3 - 160 kbps

Categoria: E-Books / AudioBook
Autore:
data: – 23.03.2020, 11:30
Viste: 312
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
 
David De Angelis - La Dieta Pareto 80/20 (2020) .mp3 - 160 kbps
 
David De Angelis - 2 ore e 11 min - 151 mb
 
Esiste un "Segreto" che ti permetta di perdere peso velocemente ed in maniera stabile, continuando a mangiare i tuoi piatti preferiti e nella quantità che desideri?
Immagina che esista un modello di alimentazione che ti permetta di perdere peso in maniera incredibilmente veloce e senza contare le calorie, di mantenerlo basso e di beneficiare di una vita più lunga e sana.
Che valore potrebbe avere per te scoprire finalmente questo segreto? Quale impatto potrebbe avere sulla tua linea, sulla tua salute ed il tuo benessere?
Il presente libro rappresenta un modello di "digiuno intermittente" che rappresenta un "Segreto antico" (perchè utilizzato fin dall'antichità), ma riscoperto solo in tempi moderni e supportato sempre di più da numerose ricerche scientifiche a sostegno della sua validità ed efficacia, non solo in termini di peso (massa grassa), ma anche in termini di longevità e benessere fisico e mentale. La Dieta Pareto 80/20 si basa un Principio di Efficacia conosciuto come il "Principio Pareto", applicato con grande successo in ogni ambito, dal Business, all'Economia ecc. Nella Dieta Pareto 80/20 si utilizzano cicli alternati di digiuno ed alimentazione su base giornaliera, al posto del modello dei "5 piccoli pasti al giorno", che al contrario mantiene sempre il fisico in uno stato di iperalimentazione. La Dieta Pareto è un "modello alimentare" più che una "dieta classica", e non include alcuna restrizione su quali alimenti mangiare, ma piuttosto su quando mangiarli.






Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film