In questo esordio molto atteso di un'epica serie spy thriller dello scrittore di bestseller Jack Mars, i lettori sono trascinati per tutta l'Europa in un'avventura al cardiopalma, mentre il presunto agente della CIA Kent Steele, perseguitato dai terroristi e dalla sua stessa identità, deve risolvere il mistero di chi lo vuole morto, quale sia l'obiettivo dei terroristi, quale sia la sua stessa identità e chi è la bellissima donna che continua a vedere nella propria mente.
Kent Steele, 38 anni, un brillante professore di storia europea alla Columbia University, trascorre un'esistenza tranquilla in un sobborgo di New York con le sue due figlie adolescenti.
Tutto cambia quando riceve una visita a tarda notte, viene rapito da tre terroristi, e si ritrova dall'altra parte dell'oceano, sotto interrogatorio, in uno scantinato di Parigi. Sono convinti che Kent sia la spia più letale che la CIA abbia mai conosciuto.
Lui è convinto che abbiano preso l'uomo sbagliato. È così? Circondato da una cospirazione, avversari furbi quanto lui, e con un assassino alle costole, questo perverso gioco del gatto col topo condurrà Kent su una strada pericolosa, che potrebbe riportarlo a Langley e a una scioccante rivelazione sulla sua stessa identità.
Link Download:
modificato: - 24-09-2024, 21:41
Motivo: Audiolibro ripristinato.