Lucaa Del Negro - Il pollo e la volpe (2020) (mp3 - 128 kbps) | 112,2 MbMirrors: EasyBytez & Share-Online
Un racconto, di solito, non necessita di guida asservita, di conduzione attiva o meno questa si possa intendere in favore della lettura, eppure il testo, questo testo che tu, tu cara lettrice e tu caro lettore stai vedendo in questo preciso istante, si anima per questo, e ne cerca vitalità e forza alla quale poter affidare "la storia" che ti appresti a leggere.
La cornice narrativa che ti presento - questa è una definizione che mi aggrada come Autore - è molto importante abbia questo tratto distintivo; discostando poco e nulla quel morigerato e a tratti banale controlloche diverrà in seguito interpretazione della morale, da ultimo, essa, giuocoforza evolverà a mezzo che vo' cercando per questo fine.
(Bene e male: archetipi vitali e modelli funzionali per riprendere in totale considerazione il pensiero junghiano e ampliare con esattezza l'inconscio in un contenitore entro gli schemi e mai più fuori da essi).
Il pollo è [e] la volpe, e tu cara lettrice, tu caro lettore, ne sei l'avveduto interprete principale e senza possibilità di equilibrio, laddove il tuo ascoltatore è l'unica parte attiva e nondimeno amorale nei tuoi confronti.
Requisiti:- Microsoft Windows o Mac
Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 258,8 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
UTILIZZARE WINRAR v5.91 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip