Napoleon Hill - Riassunto di Pensa e Arricchisci Te Stesso (2020) (mp3 - 128 kbps)

Categoria: E-Books / AudioBook
Autore:
data: – 02.07.2020, 11:46
Viste: 517
Commenti: 6
Gruppo:
Descrizione articolo
Napoleon Hill - Riassunto di Pensa e Arricchisci Te Stesso (2020) (mp3 - 128 kbps)

Napoleon Hill - Riassunto di Pensa e Arricchisci Te Stesso (2020) (mp3 - 128 kbps) | 22,5 Mb

Mirrors: EasyBytez & Share-Online

INSTANT BOOKS BRIEFS sono riassunti online in formato Ebook, cartaceo o audio, che permettono, in modo rapido e istantaneo, di aggiornare e implementare le proprie conoscenze, ottimizzando il proprio tempo e aumentando la produttività e il tempo libero.

Aumentare il volume di informazioni che assumiamo, filtrando solo ciò che è utile ed essenziale ai nostri fini e scartare così ciò che è ridondante e ripetuto. Ci permette di ridurre il tempo dedicato all'assimilazione ma aumentando esponenzialmente la mole di conoscenza in entrata. Efficacia e concisione che derivano dallo stesso significato del verbo to brief, riassumere.


INSTANT BOOKS BRIEFS seleziona accuratamente, tra le migliaia di libri pubblicati ogni anno, solo i migliori Best Seller riconosciuti nella loro categoria di appartenenza, preparando per ognuno di questi testi un Book Brief: una presentazione dei contenuti, un sunto dei concetti chiave e delle principali idee e principi che lo compongono, uno strumento efficace e rapido di conoscenza selezionata della migliore qualità, per fare un balzo in avanti nella tua crescita personale.

Ottimizzare il tempo, risparmiare centinaia di ore di lettura, aumentare la produttività, memorizzare nuove idee chiave. Questi sono solo alcuni dei benefici di INSTANT BOOK BRIEFS.

SINOSSI: Saremo in grado di realizzare i nostri obiettivi solo se guidati da un desiderio ardente. Molti di noi desiderano per sé la ricchezza e l'indipendenza finanziaria, ma il solo atto di desiderare non ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi.

Se vogliamo diventare benestanti e realizzare i nostri sogni, dobbiamo trovare il desiderio ardente che si trova dentro di noi. Possiamo perdonare Hill per aver parlato del cervello e della mente come se fossero la stessa cosa.

Molte persone lo fanno ancora adesso. Tuttavia, semplicemente perché la mente è il risultato dei meccanismi che regolano il cervello non significa che l'uno sia l'altro, più di quanto un bicchiere debba essere confuso con l'acqua che contiene.

La definizione di cervello è semplice: esso è costituito da una massa di materiale biologico che consente l'attività elettrochimica. Hill mostra di seguito la sua limitata conoscenza delle attività del cervello/mente e delle tecniche di meditazione. L'autore fa riferimento all'aumento di frequenze della mente/cervello quando è coinvolta la creatività.

Nonostante ci sia una base di verità nell'idea espressa dallo scrittore, ovvero che l'attività delle onde cerebrali aumenta durante i momenti di intensa creatività, oggi sappiamo che la creatività, l'intuizione e il cosiddetto stato di "superapprendimento" si verificano quando l'attività delle onde cerebrali è ridotta dalle normali frequenze Beta...

È dunque essenziale per quelli di noi che vogliono avere successo, esaminare sé stessi a fondo e definire i propri obiettivi. Come ci sentiamo riguardo ai nostri obiettivi e alle nostre aspirazioni? Sono solo fragili castelli di carta? O il nostro desiderio ardente è abbastanza forte da farli diventare realtà?

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 22,5 Mb



UTILIZZARE WINRAR v5.91 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 12 Luglio 2020 16:47

    Ciao, ho l'abbonamento premium a Easybytez, però non me lo fa scaricare da premium ma da free che ci mette un sacco di tempo. Come mai? Grazie

  2. | Pubblicato 12 Luglio 2020 17:03

    Quote: mammaulu

    Ciao, ho l'abbonamento premium a Easybytez, però non me lo fa scaricare da premium ma da free che ci mette un sacco di tempo. Come mai? Grazie

    Perchè forse non sei loggata su easy, altrimenti è impossibile che non te lo fa scaricare. Questa è la seconda volta che ti rispondo.

    Resta loggato sul premium, non sloggarti, non serve, ma può servire salvare la pass su easy, così ti puoi loggare solo cliccando su entra.

    Vai sulla pagina easy, qui http://www.easybytez.com/free508914.html

    fai il login, poi clicca sulla barretta in alto a sin. My Account, qui ci sono tutte le notizie che ti interessano, anche la  scadenza, ma tu vai a sin nella terza finestra Configurazione e spunta la casella Direct Download, poi in fondo alla pagina clicca save settings. In questo modo cliccando su download di filecrypt parte direttamente il download. Ricordate se usate un link aperto easy, nella barra indirizzo togliete la s di https://..... così che diventi http://.....Questo vale per tutti i link easy che visualizzate nella barra indirizzo altrimenti vi darà not found

     

    1. | Pubblicato 18 Luglio 2020 21:44

      Grazie mille. Scusa non avevo letto che mi avevi risposto più volte, proverò a fare come mi hai detto. Per la prossima volta come faccio a sapere che mi hai risposto? Grazie ancora e scusa per la mia insistenza. Ciao

  3. | Pubblicato 18 Luglio 2020 21:50

    Quote: mammaulu

    Grazie mille. Scusa non avevo letto che mi avevi risposto più volte, proverò a fare come mi hai detto. Per la prossima volta come faccio a sapere che mi hai risposto? Grazie ancora e scusa per la mia insistenza. Ciao

    Vai dove hai scritto la tua richiesta e trovi la risposta. Le risposte compaiono anche nei commenti, se li scorri la trovi, come abbiamo fatto adesso.

  4. | Pubblicato 18 Luglio 2020 21:58

    Quando entro nel vostro sito mi viene spontaneo di loggarmi anche su Easybytez, quindi ce l'ho sempre aperto. Solo che non so perchè ma non mi va sulla pagina dove sono loggata ma mi apre un'altra pagina dove mi chiede il login. Infatti ho provato a fare come mi hai detto ma ho sempre lo stesso problema. Non so se riesci a capirmi

  5. | Pubblicato 18 Luglio 2020 22:32

    Adesso sembra che funziona ho messo la spunta e mi da subito i link da scaricare. Grazie ancora

Nuovi Film