Il Pensiero Yoga della conquista - Yoghi Ramacharaka (2020) (mp3 - 128 kbps)

Categoria: E-Books / AudioBook
Autore:
data: – 24.07.2020, 14:12
Viste: 238
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Il Pensiero Yoga della conquista - Yoghi Ramacharaka (2020) (mp3 - 128 kbps)

Il Pensiero Yoga della conquista - Yoghi Ramacharaka (2020) (mp3 - 128 kbps) | 23,9 Mb

Mirrors: EasyBytez & Share-Online

Quelli che hanno fatto considerevole progresso, lungo la stessa linea, nelle passate incarnazioni, e che, nella presente, hanno sentito risvegliarsi una forte tendenza verso l'occultismo ed i soggetti consimili.

Costoro sono quegli studiosi che imparano rapidamente e sono coscienti del fatto che essi stanno semplicemente reimparando alcune lezioni già studiate nel passato. Essi afferrano intuitivamente le verità occulte e trovano in questi studi il nutrimento più adatto per i bisogni della loro anima.


Queste anime sono, naturalmente, suscettibili di vari stadi di sviluppo. Alcune hanno appena una semplice conoscenza del soggetto; altre hanno progredito maggiormente e sono in grado di andar molto più oltre, nel loro lavoro, di quelle che sono meno sviluppate; altre infine sono molto più sviluppate e poco loro manca per raggiungere la "coscienza" dell'incarnazione, quello stadio, cioè, in cui ottenere la coscienza delle passate esistenze.

Questi ultimi sono di solito considerati come esseri "strani" dai loro compagni e specialmente nella prima età essi appaiono come "vecchi" di fronte ai loro coetanei. Essi si sentono come stranieri in un paese straniero, ma sono sicuri di venire presto o tardi a contatto con persone o con insegnamenti che permetteranno ad essi di riprendere i loro studi favoriti.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 23,9 Mb



UTILIZZARE WINRAR v5.91 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film