Luca Accurti - È la pelle (2021) (mp3 - 128 kbps)

Categoria: E-Books / AudioBook
Autore:
data: – 18.02.2021, 14:40
Viste: 208
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Luca Accurti - È la pelle (2021) (mp3 - 128 kbps)

Luca Accurti - È la pelle (2021) (mp3 - 128 kbps) | 194,7 Mb

Mirrors: EasyBytez & Share-Online

È un giorno soleggiato e qualsiasi quando Fabio scopre di essere diventato adulto. La spalla di Elisa, lasciata libera grazie alla larga maglia che indossa; il profumo di cocco della crema solare; la voglia spasmodica di morderla, di assaggiarla.

Ma la giovane è sua cugina, sa che non può farlo. E così si accontenta di un pegno d'amore rubato nell'intimità della sua camera: un paio di mutandine che conserverà gelosamente.


Quel giorno soleggiato e qualsiasi è però per Fabio anche l'inizio della fine: un incidente d'auto porta via i suoi genitori e lui si ritrova solo e, con il passare degli anni, abbandonato da tutti quei cari che lo vedono sempre di più come uno scavezzacollo, qualcuno che ha preso brutte strade e che non intendono aiutare. Tutti tranne la zia Emma, madre di Elisa.

Sarà proprio lei, infatti, a farsi in quattro per salvare Fabio dal baratro in cui è caduto dopo essersi affidato a persone poco raccomandabili per risanare i debiti dell'officina e dell'appartamento in cui abita.

In bilico fra il rischio di essere arrestato per possesso di stupefacenti e quello di essere malmenato da chi gli ha prestato i soldi, Fabio troverà in Emma una solida mano a cui aggrapparsi e da lì riscoprirà la presenza di Elisa, che non vedeva se non di sfuggita da undici anni: dal giorno fatidico dell'incidente.

Travolto da una passione sopita ma latente, Fabio dovrà fare i conti con l'affetto che prova Michela, amica di letto ma anche qualcosa di più, e la voglia di avere Elisa, una voglia che dovrà confrontarsi con una brutta esperienza che la giovane ha avuto con qualcuno che credeva di amare.

È la pelle a dirigere il corso delle loro esistenze, dapprima distanti e poi sempre di più intrecciate: una pelle che sa di cocco, di amore illecito e di una tenerezza che accomuna soltanto chi sa di conoscersi pienamente nonostante siano passati anni.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 194,7 Mb



UTILIZZARE WINRAR v6.00 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film