1997: Fuga da New York (1981) .avi DVDRip XviD AC3 - ITA

Autore:
data: – 27.04.2019, 03:34
Viste: 359
Commenti: 3
Gruppo:
Descrizione articolo

1997.Fuga.Da.New.York.1981.iTALiAN.AC3.DVDRiP.XviD-DiaBoLiKo

IMDB information:

https://www.imdb.com/title/tt0082340/

Title: 1997: Fuga da New York (1981)
Generes: Fantascienza, Azione
Trama: Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.
Director: John Carpenter
Writer: Nick Castle (screenplay), John Carpenter (screenplay)
Actors: Kurt Russell, Lee Van Cleef, Ernest Borgnine, Donald Pleasence
Rating: 7.2
Votes: 111410
Rated: R
Runtime: 99 min

Youtube: https://youtube.com/watch?v=ckvDo2JHB7o

Nome File: 1997.Fuga.Da.New.York.1981.iTALiAN.AC3.DVDRiP.XviD-DiaBoLiKo
Formato: avi | Dimensione: 1.37 GB

iNFO

Download With HOTLINK
Download from HotLink

Download from AusFile

Vuoi ringraziarci per i nostri upload e vuoi scaricare superveloce? Acquista un account premium!!
PREMIUM ACCOUNT HOTLINKPREMIUM ACCOUNT EASYBYTEZ
*Clicca il banner del filehost desiderato*
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 27 Aprile 2019 08:48

Buongiorno,sono un vostro iscritto VIP e, con sorpresa, ho constatato che in alcuni link, come questo, escludete il filehost EasyBytez con il quale ho un abbonamento sino al 2020.Vi chiedo, pertanto e se è possibile, di dare la possibilità a me ed a altri Vostri iscritti di poter scaricare senza problemi,inserendo tra i filehost anche EasyBitez, tra l'altro da Voi publicizzato.
    Gerolamo Sissia xxxx

1. | Pubblicato 27 Aprile 2019 08:58

Salve gerolamosis,
      ho cancellato la sua e-mail (è meglio non indicarla in commento, per la sua sicurezza).
      La scelta degli host spetta agli uploader, vero che suggeriamo l'utilizzo di easybytez ma non è imposto.

2. | Pubblicato 27 Aprile 2019 13:13

Salve Gerolamosis, easybytez non viene usato da parte mia solo quando non funziona come ieri sera/notte, ad ogni tentativo di upload dava errore "corrupt gzip t...."
      Stanco di aspettare ho utilizzato Ausfile al suo posto.
      Sia hotlink che ausfile permettono download da free, per una volta usate quelli che non crepa nesuno...
      Non dipende da noi uppers e tanto meno da questo sito se easybytez ogni tanto non funziona come deve.

Nuovi Film