DescrizioneI cowboy Tim Holt e Chito Rafferty cercano lavoro quando aiutano Terry Muldoon, che lavora per l'operazione telegrafica di suo padre in Arizona, a scendere da un palo del telegrafo. Suggerisce di provare il colonnello Marvin nel vicino Fort Craig.
A Marvin è stato appena ordinato di chiudere il forte perché il telegrafo lo ha reso obsoleto. Questo sconvolge Paul Manning, che ha rifornito il forte di attrezzature e cavalli, e di conseguenza sta per fallire. Ciò significa che non può sposare la sua fidanzata, la cantante Stella. Il migliore amico di Paul, il proprietario del saloon Brad Roberts, dice a Paul di andare avanti con il matrimonio.
Tim e Chito vanno al campo di Terry proprio mentre tre uomini mascherati stanno distruggendo il campo e i cavi del telegrafo. Tim spara e ferisce uno degli uomini, Steve, prima che tutti e tre fuggano a cavallo.
Li seguono nella vicina Mesa City, dove Steve e il suo socio, Bellew, sono andati da Brad per chiedere aiuto. Brad uccide Steve e afferma che si è sparato. Tim e Chito sono sospettosi di Brad ma non hanno prove concrete contro di lui.
iNFOTitolo originale Overland Telegraph
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 1951
Durata 60 min
Dati tecnici B/N
rapporto: 1,37:1
Genere western
Regia Lesley Selander
RecensioneAvamposto telegrafico (Overland Telegraph) è un film del 1951 diretto da Lesley Selander.
È un western statunitense con Tim Holt, Gail Davis, Hugh Beaumont, Mari Blanchard, George Nader e Robert J. Wilke.
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!