Genere: Thriller
Anno: 2012
Regia: Heitor Dhalia
Attori: Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter, Sebastian Stan, Wes Bentley, Daniel Sunjata, Joel David Moore, Katherine Moennig, Michael Paré, Emily Wickersham, Jordan Fry, Jeanine Jackson, Ted Rooney, Robert Blanche, Erin Carufel, Socratis Otto, Amy Lawhorn, Sam Upton, Victor Morris
Paese: USA
Durata: 95 min
Distribuzione: Summit Entertainment, Lakeshore Entertainment
Sceneggiatura: Allison Burnett
Fotografia: Michael Grady
Montaggio: John Axelrad
Produzione: Lakeshore Entertainment, Sidney Kimmel Entertainment
Jill e Molly sono due sorelle che vivono a Portland, in Oregon, dove Molly frequenta la facoltà di economia. La storia delle due è segnata da un evento traumatico, infatti due anni prima Jill è stata rapita da uno psicopatico e imprigionata nel vicino Forest Park, ma ferendo il suo sequestratore è riuscita fuggire.
Purtroppo nessuno le ha creduto ed è stata trattata come un caso psichiatrico. Quando una sera Jill torna a casa dal lavoro e non trova la sorella capisce che il rapitore è tornato, ma la polizia non le crede nuovamente, fatta eccezione per il detective Hood (Wes Bentley).
Non potendo perdere tempo prezioso, Jill inizia per conto suo le indagini alla ricerca di Molly, interrogando i vicini e scoprendo che la sera della sparizione un furgone si è fermato davanti alla loro abitazione. Con ulteriori ricerche risale al noleggiatore e si mette sulle sue tracce, incurante del pericolo. Scopre così che il vero obiettivo del sequestratore è sempre stata lei, poiché l'uomo non ha mai superato l'ossessione per lei e per il fatto che sia riuscita a fuggire; questa volta però ha un piano ed è deciso a portare a termine la sua opera.
Gone.Scomparsa.2012.iTALiAN.AC3.BDRip.XviD-PiNG.avi
Nome versione: PiNG
Fonte Video: BDFULL
Fonte Audio: TV
Audio: Italiano AC3
Subs: No
Subs Forced: No
FileStore - WorldBytez - RapidGator