GENERE: Strategia
SVILUPPATORE: AGEOD
EDITORE: Slitherine Ltd.
FRANCHISE: Field of Glory
DATA DI RILASCIO: 4 giu 2024
Field of Glory: Kingdoms è il nuovo gioco del pluripremiato studio AGEOD, creatori di alcuni dei migliori giochi di strategia di tutti i tempi. È ambientato nel 1054, subito dopo il Grande Scisma, e abbraccia più di due secoli di storia epica europea, africana e mediorientale.
Il gioco in numeri
- 450 fazioni
- 400 unità
- 600 edifici
- 14 Religioni/eresie
- 90 tratti culturali (tutti nuovi)
Autorità e disordine
Amministra il tuo dominio reale con il nuovo concetto di Autorità. Tieni sotto controllo la tua popolazione e i tuoi vassalli, promulga editti per costruire edifici e dichiara guerra ai tuoi nemici.
Dinastie e personaggi
In qualità di sovrano, prepara la tua successione generando un erede con il tuo coniuge o con qualsiasi altra persona di tua scelta. Avere un erede non è affatto una garanzia di una transizione pacifica.
Religione
Avere un vicino di religione diversa creerà tensioni e talvolta guerre, anche per i governanti tolleranti. Quando lo squilibrio sarà troppo forte, la diplomazia passerà in secondo piano e verrà dichiarata la guerra. Perdi troppe città sante e assisti alla formazione di una crociata o di una jihad.
Regioni e popolazione
Amministra la tua popolazione dai contadini più bassi ai nobili prestigiosi, potenti e fastidiosi. La scala sociale è difficile da scalare e la tua abilità nel tenere sotto controllo le classi sociali è fondamentale per il successo.
Guerra
Mantieni i tuoi confini protetti e costruisci un esercito di combattenti esperti. Cavalieri, sergenti, lancieri, balestrieri e molti altri tipi di unità possono essere utilizzati per raggiungere i tuoi obiettivi.
Screenshots
****** FILE .REV INCLUSI ******
modificato: - 8-11-2024, 20:46
Motivo: Inserita release aggiornata