Genere: Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Ironclad Games, Stardock Entertainment
Editore: Stardock Entertainment
Franchise: Stardock, Sins of a Solar Empire
Data di rilascio: 15 ago 2024
Sins of a Solar Empire II è il seguito del gioco di strategia spaziale acclamato dalla critica che fonde perfettamente tattiche di battaglia in tempo reale con la profondità del 4X. Come imperatore e comandante di battaglia, devi guidare una delle sei fazioni giocabili alla vittoria contro la minaccia dell'estinzione!
Tattica in tempo reale incontra la profondità 4X
Non ci sono turni. Non c'è una modalità di battaglia. Non c'è una modalità strategica. È tutto un'unica modalità ed è tutto in tempo reale.
Zooma immediatamente per controllare gli scontri tattici in cui ogni missile, torretta e nave sono completamente simulati e rappresentano una parte importante della battaglia. Zooma immediatamente indietro per gestire il tuo impero in cui ogni asteroide, luna e pianeta orbita attorno al suo genitore in un paesaggio strategico lentamente in evoluzione.
Esperienze di Gioco Ineguagliabili
Sins of a Solar Empire II offre imperi vasti, flotte enormi, e momenti di gameplay completamente nuovi ed emozionanti che si possono trovare solo in Sins II.
- La Sorpresa: Costruisci una flotta secondaria su un asteroide ribelle e lancia un devastante attacco a sorpresa quando la sua orbita lo porta dietro le linee nemiche.
- Il Blocco Corporeo: Blocca il bombardamento del pianeta natale del nemico usando il tuo titanico titano per fare da scudo contro sciami di missili che cercano di distruggere la tua base stellare e il suo vitale scudo planetario.
- Lo Schermo: Avanza uno schermo di fregate flak di difesa puntuale per proteggere i tuoi incrociatori a lungo raggio fragili intercettando bombardieri e missili in arrivo.
- Lo Sciame: Manovra le tue navi più veloci per smantellare le grandi navi non scortate. Le loro potenti ma lente torrette semplicemente non riescono a seguire la tua agile squadra d'attacco.
- L'Influencer: Convinci una Fazione Minore ostile e espansionista a proteggere il tuo confine, mantenendo abbastanza Influenza per vincere un'asta per un oggetto potente da installare sulla tua migliore nave capitale.
- La Pugnalata alle Spalle: Proteggiti da una pugnalata alle spalle stabilendo un'alleanza a tempo. Ma stai attento al tempo - il tuo "alleato" potrebbe spostare la sua flotta proprio davanti alla tua porta non appena il blocco scade!
Caratteristiche:
Una Galassia Dinamica: I pianeti orbitano attorno alle loro stelle in tempo reale, modificando lentamente la struttura della galassia e creando nuovi fronti di battaglia e nuove opportunità. I giocatori possono visualizzare lo stato della galassia fino a un'ora nel futuro per preparare le loro strategie.
3 Razze Uniche: È l'Anno di Guerra 35 e le nascenti TEC, gli alieni Vasari e gli eccentrici Advent sono stati costretti ad adattarsi ed evolversi per sopravvivere.
- TEC: Gli abitanti di questa regione della galassia, i TEC sono umani che si sono uniti nella Coalizione di Emergenza dei Commercianti per combattere l'impero alieno dei Vasari. Si affidano molto al commercio per sostenere la loro base industriale e aumentare le entrate delle risorse.
- Vasari: Diecimila anni fa, l'Impero dei Vasari dominava su centinaia di pianeti e decine di specie senzienti. Ora, in fuga da un nemico misterioso, utilizzano la loro padronanza dello spazio di fase per conquistare e acquisire risorse e proseguire il loro esodo.
- Advent: Una civiltà di umani che è stata esiliata con la forza dai Commercianti più di mille anni fa, gli eccentrici Advent sono tornati con psioniche tecnologicamente potenziate e il potere dell'Unità - un'espressione devastante della loro volontà collettiva.
Ogni razza presenta condizioni iniziali uniche, meccaniche di gioco, unità, abilità, oggetti e tecnologie. I loro rivoluzionari nuovi Sistemi Imperiali introducono un nuovo livello di capacità strategiche:
- Commercio TEC: Il nuovo sistema di commercio TEC permette loro di adattare dinamicamente l'economia, regolando l'allocazione delle risorse commercializzate su richiesta.
- Risonanza di Fase Vasari: Strutture strategicamente posizionate raccolgono la Risonanza di Fase, permettendo ai Vasari di personalizzare gli effetti della loro padronanza della fase globale.
- Unità degli Advent: Permette agli Advent di sfruttare la volontà collettiva della loro popolazione, sbloccando il pieno potenziale delle abilità globali dell'Unità.
6 Fazioni Giocabili: Le razze principali sono ulteriormente differenziate da uniche sotto-fazioni, ognuna con caratteristiche e stili di gioco distinti che riflettono le loro motivazioni e obiettivi. Ad esempio, il TEC: Primacy è un impero xenofobo 'umani prima di tutto' incentrato sull'aggressività, mentre il Vasari: Exodus è disposto a distruggere pianeti per alimentare il loro impero mobile.
Simulazione di Combattimento: Una simulazione di combattimento dettagliata aggiunge incredibile profondità al gameplay tattico. Le torrette, con le loro velocità di mira e inseguimento, rendono cruciali le soluzioni di tiro nelle battaglie. I missili completamente simulati possono essere bloccati dalle navi o distrutti dalla difesa puntuale. Nuove meccaniche relative a scudi, armature e punti scafo arricchiscono ulteriormente le unità e le decisioni tattiche.
Gestione dell'Impero: Ora puoi analizzare, personalizzare e potenziare tutti i pianeti e le navi comodamente in un unico posto, senza la noia di dover cercare e cliccare su tutte le unità del tuo impero. Il sistema di Costruzione Intelligente metterà in coda tutta la catena di prerequisiti necessari per completare qualsiasi richiesta di oggetti, ricerche o costruzione di unità.
Gestione della Flotta: Il nuovo sistema di flotta ti permette di richiedere rinforzi specifici al volo. Le unità richieste vengono automaticamente messe in coda dalla fabbrica ottimale e radunate alla flotta. Combinato con la Costruzione Intelligente, questo ti consente di concentrarti sulle decisioni tattiche importanti e sulla strategia di ampio respiro.
Personalizzazione delle Unità: Le superfici dei pianeti possono ora essere personalizzate con oggetti speciali che variano a seconda della razza e del tipo di pianeta. Anche le navi capitali, i titani e le basi stellari possono essere personalizzate con oggetti specifici per razza per colmare le lacune nella composizione della flotta o per puntare su strategie specifiche.
Fazioni Minori: Numerose fazioni minori ora abitano la galassia, offrendo commercio, aste per oggetti rari e, con sufficiente influenza, accesso alle loro abilità più potenti. Vuoi allearvi o annientarle per impedire ai tuoi nemici di rivoltarle contro di te?
Diplomazia: Le nuove funzionalità includono un sistema di offerta / controfferta rinnovato, la possibilità di cedere o richiedere pianeti e i rivoluzionari cessate il fuoco bloccati nel tempo, che impediscono al tuo 'alleato' di pugnalarti alle spalle fino alla loro scadenza - ma tieni d'occhio l'orologio!
Motore di Gioco Multicore a 64 bit: Il motore di Sins II sfrutta tutti i core e la RAM disponibili per massimizzare le prestazioni, ora e in futuro. Illuminazione dinamica, rendering basato sulla fisica, texture ad alta risoluzione e altro ancora creano un magnifico mosaico.
Screenshots
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
modificato: - 16-10-2024, 01:00
Motivo: Aggiunto Update v28.16