Genere: Indie, Strategia
Sviluppatore: Sim Farm S.A.
Editore: Sim Farm S.A., PlayWay S.A.
Data di rilascio: 23 ott 2024
In Feudal Baron: King's Land, giochi nei panni del barone di un feudo medievale. Inizi la tua avventura con un manipolo di seguaci, accampati in tende malconce. Avrai l'astuzia necessaria per trasformare le tue terre brulle in una fiorente città?
In questo gioco di strategia e costruzione di città ti immergerai nell'epoca medievale, edificando, producendo e consegnando risorse, combattendo i predoni e fortificandoti, finché non sarai in grado di sfidare il re in persona.
Non di solo pane vivrà l'uomo…
Ai tuoi sudditi non basta il solo cibo. Costruisci taverne, chiese, scuole e cimiteri. Cura pestilenze, spegni incendi e seda ribellioni. Raccogli le risorse: legna da ardere, calzature, tessuti pregiati, vetrate colorate e munizioni per macchine da assedio.
Così funziona l'economia, mio signore!
Commercia con i tuoi vicini e sfrutta il nuovo sistema di portata degli edifici per collegare campi, miniere, laboratori, granai e mercati, in un complesso meccanismo che soddisferà anche i sudditi più esigenti.
Politica e guerra
Ci sono un sacco di decreti da proclamare. Sfruttali per celebrare festività e rendere felici i tuoi sudditi, oppure per soffocare le ribellioni nel sangue.
Quando i predoni si avvicinano al tuo borgo, guida i tuoi uomini e vinci i nemici in astuzia per interrompere l'assedio in modalità combattimento.
Gioca nel modo che preferisci
Segui la storia dell'ambizioso barone che lotta per riconquistare il suo diritto di nascita in una campagna narrativa. E, quando lo desideri, mettiti alla prova contro le condizioni insolite di tanti scenari indipendenti, oppure costruisci la città medievale dei tuoi sogni nella modalità di gioco libero.
Facile da imparare, difficile da padroneggiare
Non c'è bisogno di tutorial infiniti e manuali di istruzioni. In Feudal Baron: King's Land, puoi partecipare alla campagna che ti presenta tutti i tuoi doveri di signore feudale, in modo semplice e divertente, finché la gestione della baronia non diventa naturale; ti sentirai in una casa costruita con le tue mani (beh, per la precisione, con le mani dei tuoi sudditi).
Screenshots
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******