Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Joe Richardson
Editore: Joe Richardson
Franchise: The Immortal John Triptych
Data di rilascio: 7 nov 2024
Storia
L'immortale John sta morendo. Come suo ultimo erede sopravvissuto, sei stato convocato per ascoltare il suo ultimo desiderio. Ti chiederà di vendicare la sua morte!? Di uccidere tutti coloro che gli hanno fatto del male!!? Di portare a compimento il suo piano di una vita per rovesciare l'élite al potere dall'interno, frantumando l'equilibrio del potere e, in definitiva, salvando il mondo!!!? O ti chiederà semplicemente di smetterla di essere una merda?
Solo il tempo lo dirà. O io, posso dirtelo: è l'ultima.
Death of the Reprobate è una dolce storia sull'aiutare le persone e sull'essere un bravo ragazzo. Viaggia in una tranquilla cittadina rurale: aiuta la gente del posto nelle loro attività quotidiane. Passeggia nei boschi vicini: fai chiacchiere inutili con una donna immersa fino al collo in un piccolo stagno. Sali su un punto panoramico idilliaco sulle montagne, con vista sulla terra, sul mare e sul cielo, sul naturale e sull'artificiale, sull'eterno mistero racchiuso nelle infinite profondità dell'orizzonte lontano: aiuta un uomo a sparare ad alcuni uccelli. Questo è un gioco pieno di piaceri semplici e lenti...
...Finché non interviene il diavolo.
Caratteristiche:
- Punta e clicca: un'interfaccia tradizionale punta e clicca, con un menu di interazione "verb coin" e un semplice inventario da cui puoi trascinare e rilasciare i tuoi oggetti preziosi.
- Opere d'arte rinascimentali: rinascimento, rococò e persino un pizzico di romanticismo, per essere un po' più precisi. Centinaia di dipinti, che abbracciano centinaia di anni, sono tutti riuniti in un mondo coerente.
- Musica classica: musica di Eduardo Antonello. Musica appropriata all'epoca che si adatta man mano che la storia procede, registrata utilizzando veri strumenti medievali/rinascimentali.
- Storia autonoma: Death of the Reprobate è ambientato nello stesso mondo di Four Last Things e The Procession to Calvary e presenta alcuni personaggi/temi ricorrenti, ma può essere giocato in modo indipendente.
- Buffoneria intellettuale: gli argomenti altisonanti sono trattati con allegra leggerezza. Le gag sui glutei sono prese molto sul serio. Ma state tranquilli, anche se alcune delle battute possono essere ridicole, gli enigmi hanno perfettamente senso! (o almeno aderiscono a una logica interna coerente)
Screenshots
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******