"DROD: The Second Sky" è il quinto titolo importante nelle "Camere mortali di Morte" serie (DROD). DROD è una miscela crawl puzzle / Dungeon unico che può essere sinteticamente descritto come "Zelda scacchi." Questa serie mette in evidenza la strategia a turni hardcore e tattiche su una griglia top-down 2D.
Ogni camera è un puzzle artigianale con un semplice obiettivo - sconfiggere tutti i mostri e fuggire vivo. Si inizia con l'apprendimento meccanica di base e tecniche di combattimento, e quindi la difficoltà costantemente rampe come ogni camera si faccia presenta una nuova sfida con una soluzione logica. Come sviluppatori, il nostro obiettivo è quello di presentarvi con una esperienza di gioco unica, dove le meccaniche di gioco sono di primaria importanza.
Caratteristiche
Oltre 500 camere di puzzle e 30 livelli, ognuno organizzato intorno a un diverso tipo di elemento di puzzle.
Decine di aree segrete e facoltativi livelli di sfida in più che si trovano in serbo per i più curiosi e avventurosi, scoperti in una varietà di modi.
Elementi vari e tipi di mostri come i golem di roccia, serpenti giganti, mortale radica sempre più, e il catrame che vivono, ciascuna con un comportamento distintivo e che richiedono strategie e tattiche per conquistare diverso.
Più di una dozzina di nuovi elementi di puzzle in questo gioco, tra cui nuove armi e mostri con la meccanica di gioco che non avete visto in qualsiasi altro gioco, ci porta ad un totale di oltre 20 mostri e 30 (non-mostro) elementi puzzle.
Viaggio attraverso Overworld più mappe come esplorare sopra e sotto i vasti continenti del Ottavo.
Oltre cinque ore di musica, contenenti una nuovissima colonna sonora di 120 minuti composto da Emmett Plant e artista synthpop Jon Sonnenberg di Travelogue!
Una storia epica, riempito con una serie di divertenti e intriganti personaggi, interpretato da un cast stellare di doppiatori.
Opere d'arte nuove e ristrutturate in-game, tra cui tre completamente nuovi stili di terreno, con illuminazione in tempo reale e una serie di effetti ambientali.
Download