InfoGenere: Avventura
Sviluppatore: Revolution Software
Data di rilascio: Maggio 2011
DescrizioneLa raccolta è stata realizzata grazie a un accordo fra Blue Label Entertainment e il publisher italiano Adventure Productions, e sarà divisa appunto in due volumi: il primo, contiene i due episodi iniziali (Il Segreto dei Templari - Director's Cut e La Profezia dei Maya - Remastered) in un'edizione rimasterizzata in HD e compatibile con tutti i più recenti sistemi operativi; il secondo volume, contiene invece Il Sonno del Drago e L'Angelo della Morte.
La nuova edizione di Broken Sword permetterà a tutti gli esperti di avventure, ma anche ai neofiti, di rivivere una delle saghe che hanno fatto la storia dei videogiochi, firmata da Charles Cecil; ogni episodio è caratterizzato da oltre 100 personaggi con cui interagire, più di 150 oggetti utilizzabili e decine di enigmi da risolvere, per 100 ore complessive di gioco attraverso località misteriose ed esotiche, tutte splendidamente illustrate a mano.
RequisitiProcessore: Pentium 4 a 1,4 GHz
Memoria: 256 MB RAM
Hard Disk: 7.80 GB di spazio libero
Scheda: Scheda video con 128 MB di memoria dedicata, compatibile con Shader 1.1
DirectX: 9.0c o più recente
ScreenshotsIstruzioniFate partire l'installazione tramite "Setup.exe".
Troverete le cartelle dei giochi nel percorso di estrazione. Per cambiare lingua, rimuovere o aggiungere i sottotitoli, andate nelle impostazioni dei giochi
ATTENZIONE: Il gioco richiede OpenAL per partire, dunque installatelo dal setup o tramite la cartella support
CreditsPulcione86
Testato e funzionante su Windows 7 SP1 x64DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
password: max2014
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.