Sapete come andavano le cose durante la guerra fredda: Usa e Urss facevano a gara a chi riusciva a costruire le armi più distruttive, gara che terminò per certi versi con l'affermazione da parte americana "ma noi abbiamo lo scudo spaziale". Fortuna che quei tempi sono ormai passati.... Comunque l'anno è il 2008, la Nato è venuta a conoscenza di una vecchia cittadina chiamata Gorky 17 che veniva usata tempo addietro dall'esercito sovietico per addestrare le spie russe.
Sebbene si sapesse anche prima della sua esistenza, solo adesso si inizia ad indagare su questo centro abitato anche a seguito di un bombardamento sferrato proprio dalle forze russe nel loro stesso territorio. Dopo aver perso i contatti con la prima squadra mandata proprio ad esaminare le rovine del posto, la Nato decide di mandare un secondo corpo composto da tre uomini alla ricerca di eventuali sopravvissuti. Indovinate chi sarà il comandante di questa nuova missione? Un comandante all'altezza, percui a me mi hanno relegato a mozzo di una nave di passaggio. Ma mettiamo che a voi vada meglio e vi reputino in grado di comandare le truppe...
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!