La storia è, notoriamente, una fonte dalla quale i videogiochi attingono a iosa. In particolare, gran parte dei gamers fa l'occhiolino al filone bellico, e le software house, pur di far soldi, com'è giusto che sia, sono disposte ad accontentarli. Ecco perché un'infinità di sparatutto e RTS sono ambientati nella seconda guerra mondiale, il conflitto che più di ogni altro si presta a essere trasposto sotto forma videoludica per ovvi motivi.
Squadra speciale all'attacco
Alleati contro asse, quante volte ne abbiamo sentito parlare? D'altronde la storia non si può cambiare, e tocca a noi riviverne alcune tappe nei panni del Commando, un'unità speciale che vanta tra le sue fila uomini tra i più addestrati e coraggiosi. Senza il loro fondamentale contributo in guerra, probabilmente gli equilibri politici attuali sarebbero totalmente diversi, chissà in che misura. Ma lasciamo da parte le disquisizioni fantapolitiche... siete pronti a infiltrarvi dietro le linee nemiche?
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.