[PC] Trackmania 2 Canyon (2011) - ITA

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 14.12.2014, 17:26
Viste: 1 189
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

[PC] Trackmania 2 Canyon (2011) - ITA


La serie TrackMania resta magnifica, esilarante ed essenziale. Il suo grandioso seguito si è fatto attendere molto.


Il fenomeno di TrackMania è tornato! TrackMania² Canyon offrirà ai giocatori un'esperienza ancor più adrenalinica della versione precedente, che ha coinvolto milioni di persone. TrackMania² è molto più dei giochi di guida tradizionali e include un numero di piste completamente personalizzabili create dai giocatori stessi! Con giri della morte, passaggi sui muri, rampe e tante altre acrobazie. Preparati per la corsa più emozionante della tua vita!





NUOVE INCREDIBILI GRAFICHE
Un ambiente più ricco che offre piste migliori e più variegate. Gareggia in fantastici canyon ottimizzati per gran parte dei PC.

ESPERIENZA DI GARA ENTUSIASMANTE
Il realismo e la guidabilità dell'auto sono più accurati che mai. Con solo quattro tasti, la guida è semplice e gratificante. Inoltre, la diversità delle piste offre una sfida su misura.

MOSTRA QUELLO CHE SAI FARE
Crea piste, auto e progetti con più elementi di design che mai. L'elemento dello studio di gioco ti permette di modificare le parti salienti delle tue gare migliori o delle tue creazioni in qualità TV. Condividi i tuoi capolavori con la community di TrackMania².

DIVERTIMENTO E AZIONE MULTIGIOCATORE INTENSA
Fino a 200 giocatori possono sfidarsi subito sulla stessa pista! Inoltre, controlla le classifiche ufficiali per vedere la tua posizione nelle modalità singolo e multigiocatore.



Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.