In questo gioco ci troveremo ad aiutare una formosa ragazza di paese, Lula, ad arricchirsi velocemente attraverso i mezzi offerti dal mercato del piacere.
Il gioco è strutturato in tre livelli differenti: il primo si svolge in un piccolo paesino, il secondo in città, mentre il terzo nell'intera superficie degli Stati Uniti (non è che siamo un po' megalomani?). Per poter passare da un livello al successivo bisogna racimolare un certo quantitativo di dollari: 50 mila per passare dal primo al secondo e 2 milioni per passare dal secondo al terzo. Per mettere da parte i bigliettoni necessari per passare al secondo livello avremo alcune possibilità, alcune più rischiose (e fruttuose), altre più tranquille: andando in ordine di pericolosità decrescente troviamo il ricatto di poveri mariti che si sono lasciati andare per una serata, il furto a un povero ubriaco che si trova spesso nel bagno del bar, la produzione di film o foto hard e lo spogliarello al bar. Il pericolo principale nel primo livello (oltre che la fine dei soldi, ovviamente) è costituito dalla polizia e dall'FBI, difatti se qualche ricattato si rivolgerà alla polizia o verrete colti in flagrante mentre derubate l'ubriacone nel bagno del bar, sarete arrestati e portati in prigione. Si può uscire dalla gattabuia solo tre volte (a voi scoprire in che modo), dopodiché la donna poliziotto chiamerà l'FBI e il gioco finirà. Oltretutto il padrone del motel, in cui girate i filmini, vi butterà fuori se non pagherete puntualmente l'affitto e per rifarsi delle spese venderà anche tutte le attrezzature che si trovavano nella stanza al momento dello sfratto, che andranno quindi ricomprate. I filmini, a lungo andare, potrebbero diventare noiosi ragion per cui talvolta Lula chiederà una compagna per potersi divertire e, se non sarà accontentata, si rifiuterà di girare il film, per cui vi converrà accontentarla.
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.