[PC] Conquest of the New World v2.0.0.45 (1996) - ENG

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 03.01.2015, 10:56
Viste: 542
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

[PC] Conquest of the New World v2.0.0.45 (1996) - ENG


Conquista del Nuovo Mondo si mette in controllo di una civiltà nativo o un corpo di spedizione di uno dei cinque paesi europei. Competere contro altri giocatori nella speranza di stabilire il controllo del Nuovo Mondo durante il XVI secolo. Non è un gioco che simula la vera scoperta e la colonizzazione delle Americhe, conquista del Nuovo Mondo viene generato all'inizio di ogni gioco e ogni nuovo mondo (e di gioco) è quindi unico.


Il vostro compito è quello di esplorare il Nuovo Mondo, stabilire colonie fiorenti, produrre e commercializzare prodotti ed eliminare i nemici o difendere i vostri reclami dai vostri avversari. Ogni giocatore mette le sue propri obiettivi per ogni gioco. Per alcuni giocatori, vincendo la partita può comportare soprattutto trovare un sacco di nuovi punti di riferimento nel Nuovo Mondo e stabilire molte colonie.
La Deluxe Edition aggiunge diverse nuove funzionalità al gioco. Principalmente si aggiunge la possibilità di creare e riprodurre scenari e personalizzare il mondo. Inoltre, le nazioni hanno ormai diversi bonus, diverse risorse speciali e sono state aggiunte le scoperte e si possono formare alleanze commerciali con altre nazioni.




Caratteristiche:

     Gameplay interessante con l'esplorazione, la gestione e il combattimento
     Rigiocabilità infinita su mondi generati dal computer personalizzabili
     Alla scoperta del inesplorato in epoca dell'era Exploration






Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.