L'idea alla base di Empire Earth è tanto semplice quanto ambiziosa: mettere il giocatore nelle condizioni di rivivere personalmente la storia dell'Uomo attraverso le sue tappe più importanti, dalla scoperta del fuoco alla nanotecnologia. Il modo migliore per godere di questo immenso scenario risiede nella modalità campagna che, assieme al multiplayer, rappresenta quanto di meglio il titolo di Goodman abbia da offrire.
E' possibile cimentarsi in quattro diverse campagne (greca, tedesca, inglese e russa) divise a loro volta in missioni più piccole ispirate ognuna a importanti eventi del passato, come la conquista di Troia da parte dei Greci o la ben più ambiziosa conquista del mondo tentata da Adolf Hitler. Vestendo ora i panni di Agamennone, ora quelli della regina Elisabetta, il giocatore dovrà guidare alla vittoria il proprio popolo, dimostrando alle nazioni straniere la propria superiorità economica e militare.
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.