A metà degli anni settanta fa la comparsa sui teleschermi dell'americana ABC la coppia di sbirri più famosa e spericolata del mondo: Starsky e Hutch. Trasmessi successivamente anche sulle TV del nostro Paese, gli 88 episodi delle quattro stagioni in cui sono stati protagonisti, sono diventati ormai indimenticabili. Saliamo sulla loro mitica Ford Torino e prepariamoci a rivivere le loro avventure.
Come promesso in sede di anteprima ecco che, puntuale come un orologio svizzero, Ludus vi offre, dopo intense sedute di gioco, la recensione completa di Starsky e Hutch (S&H). Questo gioco ci riporta completamente negli anni settanta, quando i capelli lunghi ed i pantaloni a zampa di elefante erano la regola e soprattutto quando si presentò sul piccolo schermo un telefilm che sarebbe diventato oggetto di culto per diverse generazioni di telespettatori: Stursky e Hutch. Avendone ottenuto la licenza, gli sviluppatori della Mind's Eye ed i produttori della Empire Interactive hanno pensato bene di creare questo gioco che riprende le fasi più concitate di ciò che il telefilm ci aveva proposto, ovvero inseguimenti mozzafiato, sparatorie, salti acrobatici e carambole paurose.
Istruzioni 1 - Cliccate su setup.exe (si trova nel cd) ed installate il gioco 2 - Nella cartella PATCH 1.31 & CR*CK NoCD cliccate sulla patch e la installate 3 - Nella medesima cartella prendete il file StarskyPC.exe e lo sostituite a quello presente nella cartella C:\Programmi\Empire Interactive\Starsky & Hutch (o dove avete installato il gioco) 4- Cliccate sull'icona del gioco sul vostro desktop e buon divertimento
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!