InfoGenere: FPS
Sviluppatore: TimeGate Studios
Editore: Vivendi Universal
Data di rilascio: 24 Ottobre 2006
DescrizioneLa trama dell'espansione inizia esattamente dove terminava con il gioco originale, dopo l'esplosione del laboratorio sotterraneo di Origin. L'Apripista è riuscito a scampare alla gigantesca esplosione e viene salvato da un Black Hawk, ma l'elicottero viene fatto precipitare da Alma. L'Apripista è riunito con Douglas Holiday e Jin Sun-Kwon. Essi indicano un punto di estrazione, istituito presso il tetto dell'Auburn Memorial Hospital, informando l'Apripista che non dovrebbe procedere oltre. Proseguendo, nella città deserta, esso incontra Fettel in una vicina chiesa, cosa inspiegabile, in quanto questi era stato ucciso nel precedente episodio. Paxton Fettel riattiva i Replicanti e sparisce.
RequisitiDirectX(R) 9.0c August Edition (Included) or higher
Pentium(R) 4 1.7 GHz or equivalent processor
512 MB RAM or more
64 MB GeForce(R) 4 Ti or Radeon(R) 9000 video card
3.5 GB free hard drive space for installation (in addition to FEAR)
Screenshots IstruzioniATTENZIONE: È un'espansione che richiede il gioco F.E.A.R. installato- Installare F.E.A.R. con la patch 1.08 e inserire la cr@ck
- Montare l'immagine del CD1 di Extraction Point
- Installare il gioco (scorrere in fondo il contratto di licenza per accettarlo)
- Inserire il seri@l "DYN7-FEX8-BAB6-DAD5-3827" quando richiesto
- Montare l'immagine del CD2 quando richiesto
- Installare la traduzione FULL ITA (attenzione a specificare la cartella d'installazione, di default è valida solo per XP)
- Andare nella cartella "cr@ck" contenuta sul CD2 e inserire solamente quella all'interno di "FEARXP" su "\Sierra\FEAR\FEARXP"
ATTENZIONE: non copiare i file "FEAR.exe" e "FEARMP.EXE" poiché sono quelli per la patch 1.07, potrebbero creare problemi nel caso in cui abbiate messo la 1.08
- Giocare
Testato e funzionante su Windows 8.1 x64DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
password: max2014
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.