InfoGenere: Survival horror
Sviluppatore: Double Helix Games
Editore: Konami Digital Entertainment
Data di rilascio: 27 Febbraio 2009
DescrizioneAlex è il protagonista del gioco. All'inizio è Legato ad una barella mentre un improbabile inserviente, con il camice imbrattato di sangue, lo trasporta lungo il buio corridoio di un ospedale chiamato Alchemilla, il quale compare anche negli altri episodi della saga. Alex sembra non capire cosa gli stia succedendo; rivolge domande all'inserviente, ma questi lo ignora. Accompagnato da immagini di tortura, Alex viene portato in una sala operatoria dove l'inserviente lo lascia, e va via. Il soldato allora ne approfitta per liberarsi dalle cinghie che lo legano alla barella. Inizia a vagare per le varie aree dell'ospedale finché non si accorge della presenza di Joshua, il suo fratellino. Questi, dopo aver ricevuto in consegna un coniglietto di pezza (Robbie the Rabbit, la mascotte del Lakeside Amusement Park), sparisce. Alex gli corre dietro, ed entra in un ascensore: non riuscirà a finire la sua corsa, poiché dalle porte dell'ascensore fuoriesce una gigantesca lama (probabilmente di Pyramid Head) che lo trafigge.
RequisitiProcessor: Dual core CPU such as Intel Core 2 Duo E6400 or AMD Athlon 64 X2 4200+
Memory: 1 GB
Graphics: DirectX 9.0c compliant video card such as ATI Radeon HD-series graphics card (minimum 256 MB) or NVIDIA GeForce 7800-series graphics card (minimum 256 MB)
Sound: DirectX®: 9.0c compatible sound card
Hard Drive: 10 GB Free space
Screenshots Istruzioni- NON avviare l'autorun altrimenti si aprirà steam, andare all'interno dell'immagine nella cartella "Vitality" ed avviare il file "install.exe"
- Andare nella cartella "Engine" che si trova dove avete installato il gioco ed aprire il file "default_pc.cfg" con il notepad, nella stringa "language" modificare "english" in "italian"
- Inserire il file dentro la cartella "ITA Fix" su "\Engine\gameinfo\strings"
- Giocare aprendo il file "SilentHill.exe" contenuto nella cartella "Bin"
Testato e funzionante su Windows 8.1 x64DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
password: max2014