InfoGenere: FPS
Sviluppatore: Danger Close Games
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 15 Ottobre 2010
DescrizioneIl gioco ha inizio durante le prime fasi dell'invasione dell'Afghanistan, nel 2001.
Una squadra di United States Naval Special Warfare Development Group (DEVGRU), chiamata Neptune, composta dagli operatori Mother, Preacher, Voodoo e Rabbit, è inviata ad un incontro con un informatore afghano di nome Tariq, pronto a servirgli documenti d'intelligence di importanza rilevante.
Nonostante le rassicurazioni da parte delle forze fedeli a Tariq che affermano che il villaggio nel quale stanno transitando è sicuro, le due auto in cui si trovano i quattro Neptune vengono assalite dalle forze cecene; dopo essere sfuggiti all'imboscata i Neptune conquisteranno una fortezza nemica, traendo in salvo Tariq e, interrogandolo sull'accaduto, l'informatore si giustificherà dicendo che è stato costretto a tradirli e che nella valle di Shah-i-kot sono giunti cinquecento nemici.
RequisitiProcessore: Pentium D 3,2 GHz/Core 2 Duo 2,0 GHz/Athlon 64 X2
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Scheda video da 256 MB o superiore con uno di questi chipset (o superiori): NVIDIA GeForce 7800 GT; ATI X1900. Le versioni di questi chipset per computer portatili potrebbero funzionare correttamente, ma non sono supportate. Potrebbero essere necessari i driver più aggiornati per le schede video e audio.
Spazio su disco: 5,10 GB
Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: DirectX 9.0c
ScreenshotsIstruzioni- Consultare il "leggimi" una volta estratti i rar
Testato e funzionante su Windows 7 x64DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
password: max2014
Link utiliCome si scarica da EasyBytez?Come fare con .rar e .rev? -
Il .rar richiede una password?Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.