Info
Genere: FPS
Sviluppatore: Danger Close Games
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 26 Ottobre 2012
Descrizione
Come negli altri titoli della serie Medal of Honor, l'esperienza di gioco ruota attorno alle storie dei soldati. Medal of Honor™ Warfighter racconta la storia dell'operatore americano Tier 1 "Preacher", che al ritorno da una missione all'estero trova la propria famiglia distrutta dopo anni di incarichi in paesi stranieri. Mentre cerca di rimettere assieme i cocci e salvare ciò che resta del suo matrimonio, Preacher ricorda per cosa sta combattendo. Per la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente letale (il PETN) penetra nella società civile e provoca lo scontro dei suoi due mondi, Preacher e i suoi compagni vengono inviati a risolvere il problema. Andranno a combattere a casa del nemico e faranno ciò che devono per proteggere le persone che amano.
Requisiti
Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2,4 GHz o Athlon X2 a 2,7 GHz)
RAM: 2 GB
Disco rigido: 20 GB
Scheda video (AMD): compatibile DirectX 10.1 con 512 MB di RAM (serie ATI Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000, con ATI Radeon 3870 o superiori)
Scheda video (NVIDIA): compatibile DirectX 10.1 con 512 MB di RAM (serie NVIDIA GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT o superiore)
Scheda audio: compatibile DirectX
Screenshots
Istruzioni
- Estrarre i rar
- Aprire il "regtools.exe" contenuto nella cartella d'estrazione del gioco, apparirà un messaggio in cinese e si aprirà una pagina web, è tutto normale chiuderla e premere ok
- Aprire il file "MoHW.ITALIAN.LANGUAGE.PATCH-M109.exe" contenuto nella cartella "ITA Fix" e cliccare "Applica Patch"; solo in caso di problemi con l'exe utilizzare il file di registro contenuto nella cartella "Reg" a seconda del sistema operativo se è a 32 o 64 bit
- Giocare aprendo il file "MOHW.exe"
NOTA: attenzione ad utilizzare l'opzione grafica "Scala risoluzione" se impostata al massimo può dare problemi anche con pc molto potenti.
Se dovesse crashare il gioco e riaprendolo appaia una schermata nera dopo l'introduzione, dando un errore riguardo le directx o che occorra più di 512 mb di ram di scheda video, andare su "Documenti\MOHW\settings" e cancellare il file "PROF_SAVE_profile" però perderete i salvataggi del gioco, per non perderli copiate i file "meta.xml", "PROF_SAVE_body" e "PROF_SAVE_header" in una cartella a vostra scelta, dopo aver cancellato il file "PROF_SAVE_profile" avviate il gioco in modo che si ricrei il file, chiudetelo e reincollate i file che avete copiato prima.
Testato e funzionante su Windows 7 x64
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.