[PC] Cypress Inheritance The Beginning Chapter III (2015) - ENG

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 19.04.2015, 14:59
Viste: 568
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

[PC] Cypress Inheritance The Beginning Chapter III (2015) - ENG


Se siete alla ricerca di un realistico, azione / avventura RPG, allora non cercate oltre. Abbiamo preso un approccio leggermente diverso per alcuni degli elementi di gioco per rendere il gioco hanno situazioni più realistiche a incontrare. Ad esempio, ci sono pistole stordenti sull'isola che sono stati collocati come mezzo di un rapido piccolo difesa di Alfred quando fu strutturare il layout dell'isola.


Questi sono stati mai destinati ad essere utilizzati come armi forti ma possono aiutare a raggiungere i vostri obiettivi. Ci sono anche ATV che possono essere utilizzati, ma può anche essere distrutto e non in grado di recuperare, lasciando di essere a piedi o trovare un altro impiego. Cypress Inheritance: The Beginning fornisce un true-to-life esperienza di gioco, furtivo impostare in più mondi aperti. Come si verifica il nostro vero sistema di causa ed effetto, mentre sul percorso per raggiungere i vostri obiettivi, la strategia di utilizzare avrà conseguenze e tali decisioni in ultima analisi, determinare il successo o il fallimento.


[PC] Cypress Inheritance The Beginning Chapter III (2015) - ENG


Cypress Inheritance: The Beginning vi darà una esperienza unica di gioco per godere. Volevamo per questo gioco sia un gioco che il giocatore va in e dispone di opzioni, così come gli obiettivi in un ambiente con un AI che sta difendendo la zona.


[PC] Cypress Inheritance The Beginning Chapter III (2015) - ENG




Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.