Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Red Barrels
Editore: Red Barrels
Data di rilascio: 4 set 2013
L'inferno è un esperimento a cui non puoi sopravvivere in Outlast, un gioco survival horror in prima persona sviluppato da veterani di alcuni dei più grandi franchise di videogiochi della storia. Nei panni del giornalista investigativo Miles Upshur, esplora il Mount Massive Asylum e cerca di sopravvivere abbastanza a lungo da scoprire il suo terribile segreto... se ne hai il coraggio.
Sinossi:
Nelle remote montagne del Colorado, gli orrori attendono all'interno del Mount Massive Asylum. Una casa abbandonata da tempo per i malati mentali, recentemente riaperta dalla divisione "ricerca e beneficenza" della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio ha operato in stretta segretezza... fino ad ora.
Agendo su una soffiata da una fonte anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur irrompe nella struttura e ciò che scopre cammina su una terrificante linea di confine tra scienza e religione, natura e qualcos'altro del tutto. Una volta dentro, la sua unica speranza di fuga risiede nella terribile verità nel cuore del Mount Massive.
Outlast è una vera esperienza survival horror che mira a dimostrare che i mostri più terrificanti di tutti provengono dalla mente umana.
Caratteristiche:
- Vera esperienza survival horror: non sei un combattente, se vuoi sopravvivere agli orrori del manicomio, la tua unica possibilità è scappare... o nasconderti
- Grafica immersiva: la grafica di qualità AAA offre ai giocatori un mondo dettagliato e terrificante da esplorare
- Nasconditi e furtivamente: gameplay basato sulla furtività, con elementi platform ispirati al parkour
- Nemici imprevedibili: i giocatori non possono sapere quando e da dove uno degli abitanti terrificanti del manicomio li raggiungerà finalmente
- Vero horror: l'ambientazione e i personaggi di Outlast sono ispirati a veri manicomi e casi di follia criminale
Screenshots
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
modificato: - 4-11-2024, 17:36
Motivo: Ricaricato
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.