Divinity.Original.Sin.Enhanced.Edition.MULTi9-PROPHET | 10.4GB
Genere: Avventura, Indie, GDR, Strategia
Sviluppatore: Larian Studios
Editore: Larian Studios
Data di rilascio: October 27th 2015MINIMUM:
OS: Windows 7 SP1 64-bit or Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processor: Intel Core2 Duo E6600 or equivalent
Memory: 2048 MB RAM
Graphics: DirectX 11 Compatible GPU
DirectX: Version 11
Hard Drive: 10000 MB available space
RECOMMENDED:
OS: Windows 7 SP1 64-bit or Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processor: Intel i5 2400 or higher
Memory: 4096 MB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 550 or ATI™ Radeon™ HD 6XXX or higher
DirectX: Version 11
Hard Drive: 10000 MB available space
I bucolici villaggi del regno di Rivellon saranno minacciati dai membri del clan orchesco di Tanoroth: scopo dellavventura sarà perciò quello di arginare i mostruosi invasori impersonando un possente guerriero e una potente stregona. La struttura di gioco cooperativa sarà sorretta da una libertà assoluta nella scelta della classe, delle armi da utilizzare e dei luoghi da esplorare: dalle case di campagna ai dungeon più nascosti, ogni ambiente offrirà centinaia di oggetti con cui interagire e decine di missioni con dialoghi a scelta multipla. E per i più creativi, sin dal giorno di commercializzazione è prevista la disponibilità di un apposito editor dotato di una comoda interfaccia grafica per consentire a chiunque di plasmare nuove aree e quest secondarie.
Enhanced Edition: Il fantastico mondo di Rivellon è ricreato in maniera sublime con un comparto tecnico di prim'ordine e che fa della mera potenza grafica un'arte.
La grafica dal sapore quasi cartoon si sposa con grazia e sapiente maestria con dungeon spesso ricchissimi di colori e contrasti cromatici che fanno risaltare ancor di più l'attenzione riposta dagli artisti nella realizzazione dei protagonisti e comprimari, sempre originali e raramente scontati.
Anche la varietà la fa da padrone, il riciclo di asset grafici è ridotto all'osso e, considerata l'estensione delle mappe, ci sembra un traguardo eccezionale.
Rispetto alla versione originale l'Enhanced Edition mostra dei miglioramenti netti nella resa dell'illuminazione globale e delle superfici liquide.
Menzione d'onore infine per il comparto sonoro, ciliegina sulla torta con campionamenti ambientali azzeccati, un doppiaggio inglese di ottima fattura e una colonna sonora francamente stratosferica che incornicia ogni momento passato su Divinity: Original Sin.
ScreenshotsDivinity.Original.Sin.Enhanced.Edition.MULTi9-PROPHET - SUB ITANFOlanguages ......: EN/FR/DE/IT/ES/PL/RU/CZ/CN-S
1- Unpack, burn or mount
2- Install the game
3- Copy the cracked content from PROPHET dir
4- Play
NOTE: The game is updated to v2.0.119.430.
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI - USARE WINRAR 5 ******Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.