The Age of Decadence è un isometrico, a turni, single-player del gioco di ruolo ambientato in un basso magia, mondo fantasy post-apocalittico, ispirato alla caduta dell'Impero Romano. Il gioco presenta un sistema di carattere basato sulle abilità dettagliata, più modi skill-based per gestire quest, scelte e conseguenze, e ampie alberi di dialogo.
Tradizionalmente, molti giochi di ruolo di fantasia sono di uccidere le cose, chiarire dungeon, e di essere un eroe. Ora, non c'è niente di sbagliato con il divertimento senza cervello e appagamento del desiderio, ma serviamo un pasto diverso qui.
Caratteristiche:
23 competenze, che vanno da Dagger e Critical Strike per mascherare e persuasione per Alchimia e Lore.
Sistema di combattimento tattico, con un insieme flessibile di attacchi standard, attacchi speciali come ad esempio turbine e impalare, e gli attacchi mirati a diverse parti del corpo.
Tipi di armi: 8 pugnali, spade, asce, martelli, lance, archi, balestre, armi da lancio, ognuna con caratteristiche individuali.
Non combattere risoluzioni quest e un percorso diplomatico ben sviluppato.
Oltre 100 missioni, che vi porterà a 20 posizioni: le città, avamposti, scavi archeologici, sigillate luoghi del potere, impianti sotterranei e templi.
Ogni situazione ha molteplici modi di gestirlo, in base alle vostre competenze, reputazione, e le connessioni.
Un mondo interessante con una ricca storia e il futuro incerto che le vostre azioni possono formare in sette differenti finali di gioco.
Artigianali e alchimia dettagliate sistemi: forgiare le proprie armi con proprietà diverse, brew diverse pozioni, esperimento con il fuoco di greco e polvere nera.
Centinaia di oggetti, che vanno dalle armi e armature per pergamene, strumenti, fiaschi e cimeli pre-guerra.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.