Dopo la fuga da un capannone chiuso, una giovane ragazza si ritrova nel bel mezzo di una foresta di autunno idilliaco. In un primo momento la circondava sembra tranquillo, e lei è confortato dalla voce di sua madre che viene attraverso uno strano dispositivo di latta. Ma a poco a poco, le cose cominciano a girare inquietante e sinistro. E il lontano ululato dei lupi comincia ad avvicinarsi ...
A Wolf in Autumn è un surreale gioco horror psicologico scuro, da parte dello sviluppatore di Fingerbones, The Moon Sliver, e The Music Machine. Esso si concentra sulla creazione di una breve esperienza dell'orrore coinvolgente che si basa sulla narrazione, la stimolazione, il contesto e l'atmosfera piuttosto che saltare spaventa.
Caratteristiche
I puzzle possono essere risolti utilizzando la logica del mondo reale, spesso in molti modi diversi.
Una esperienza psicologica torsione utilizzando una combinazione di interazione gameplay e narrazione.
Un insieme eterogeneo di influenze, tra cui 'L'urlo e il furore,' 'Silent Hill 2,' e 'Mulholland Drive'.
Questa non è una raccolta di unità Asset Store. Il modello, la musica, gli ambienti, e la programmazione sono stati fatti da zero. Textures si sono basate fuori di archivi fotografici (https://mayang.com/textures/). Gli effetti sonori sono stati prodotti da terreni comunali campioni creativi.
Destinato ad essere completato in una sola seduta di circa 1 ora. Esso non dispone di un sistema di salvataggio.
Si occupa di temi potenzialmente inquietanti.
Copia gratuita del pieno colonna sonora originale è incluso
Progettato e ottimizzato per funzionare su hardware.