La nostra storia inizia con la morte di Gustav Platte, il fratello maggiore di tuo padre. In questo mondo, era un uomo forte e austero, che aveva visto gran parte del mondo e partook nella sua giusta quota di peccati. Nessuno oserà di indovinare che cosa lo attende nel prossimo mondo. Attraverso le numerose feste cui ha partecipato non ha mai sembrava divertirsi a loro. I suoi occhi avevano una pesantezza pari solo il peso della sua flagello. Alcuni scherzato sul fatto che questa pesantezza suggeriva l'uomo era passato attraverso la foresta di ferro. E a volte è stato difficile da dire, se erano scherzi a tutti.
Il racconto inizia con una morte, ma non sarà l'ultima prima della conclusione della storia.
Tenuta di Gustav è stata divisa secondo la sua volontà. Castello Felsen e dei villaggi limitrofi passarono in proprietà di tuo fratello. Altri parenti partizionati la tenuta di Ludahof, la terra e una fortuna vale diverse migliaia di fiorini. È, tuttavia, ha ereditato solo una spada e un piccolo scrigno. Hai aperto il secondo per trovare due oggetti.
Quella era una foglia di quercia in metallo di dimensioni simili a un vero e proprio uno. All'inizio sembrava una decorazione per voi, ma voi conosceva la differenza tra l'argento e l'acciaio. Il bordo trafitto la mano e chiese chi farebbe una decorazione che potrebbe ferire? Curioso, si scrutato la foglia più vicino. Le vene sono stati erano così sottili, le sue pieghe e imperfezioni così vero alla vita. Le macchie e il gioco di ombreggiatura era diverso da qualsiasi incisione si era mai visto che non vi era alcun dubbio nella vostra mente che questo non è stato fatto da una mano umana ...
L'altro oggetto all'interno della bara era una mappa.