Clandestine è un 2 giocatori o singleplayer gioco stealth di hacking ambientato nel 1996. la cooperatività asimmetrica permette ad un giocatore di assumere il ruolo della spia mentre un amico fornisce copertura e assistenza, come l'hacker, e svelare un complotto di spionaggio post-guerra fredda .
L'anno è il 1996, cinque anni dopo la dissoluzione dell'Unione Sovietica. Una serie di incidenti e omicidi passati per lo più inosservato agli occhi del pubblico hanno messo il mondo di spionaggio internazionale in allerta - operatori veterano della Guerra Fredda da entrambi i lati della ex cortina di ferro vengono assassinati in tutto il mondo. Alti funzionari della CIA e il FSB segretamente istituire una task force congiunta per indagare sulle fughe di notizie. Nome in codice L'Kingbridge esecutivo, il gruppo è finanziato con il denaro che potrebbe essere scremato fuori di progetti ufficiali e gestito da chi potrebbe essere risparmiata dalle operazioni ufficiali. Come campo operatorio Katya Kozlova o un hacker Martin Symborski, verrà distribuito in missioni pericolose in tutta Europa e Nord America, inseguendo la fonte delle fughe di notizie.
Caratteristiche:
Single Player e asimmetrico co-op: Gioca come la spia mentre un amico che guida l'utente attraverso le missioni o assumono il ruolo di un hacker per rompere le infrastrutture e sconfiggere i sistemi di sicurezza.
Un ritorno ai giochi Stealth hard-core, dove i nemici sono letali e combattere non perdona.
Un sistema di hacking profondo costruito intorno principali meccaniche di gioco di azione furtiva, piena di opzioni per manipolare il mondo di gioco e la mensa con i tuoi nemici.
Utilizzare ingegneria sociale in sequenze di dialogo di cooperazione per bypassare i controlli di sicurezza e ottenere l'ingresso alle aree riservate.
Le vostre azioni non passerà inosservata - la storia risponderà a quanto le prove si lascia in ogni missione e quanti corpi morti di lasciare nel vostro risveglio.