E 'una questione di ridere o di morte in Theme Hospital ™, un altro capitolo della serie a tema. Design, mantenere e gestire una struttura ospedaliera hi-tech, rendendo la maggior parte delle risorse limitate e trasformando le cure in contanti. Il Grim Reaper si aggira per i corridoi, i malati hanno alcuni disturbi molto strane, e il personale voglio giocare medici e infermieri insieme. Non importa come la si guardi, sei in controllo di un ospedale molto malato.
Funziona su: Windows (XP, Vista, 7, 8, 10)
Se c'è una parola che descrive Theme Hospital allora deve essere "divertente." Quasi tutto in questo gioco è realizzato con grande dose di umorismo. Si potrebbe pensare che la malattia di una persona non è una cosa da ridere, ma aspetta di vedere un paziente con KingComplex vestito come Elvis o grave caso di epatite causata da una prolungata esposizione alla luna. Trovare cure per queste malattie è una parte del tuo lavoro, ma non c'è prescrizione per curare la follia che possono derivare da cercare di capire quelle cure. Si inizia con un piccolo edificio vuoto, alcuni medici, una diagnostica generale, una farmacia, una reception, e un paio di altre necessità. Da lì è a voi per passare il vostro senso nel settore della cura della salute.
Un simulatore ospedale non è qualcosa che si potrebbe prendere in considerazione un buon tema per un gioco, ma i ragazzi di Bullfrog Productions erano famosi per la creazione di titoli innovativi e divertenti dalla pazza idea-e Theme Hospital non fa eccezione. Questo gioco è un pezzo d'arte e sicuramente la migliore simulazione "ospedale" in modo check it out. La nostra diagnosi: divertimento!
Caratteristiche:
gestione lucido e dettagliato sim con porzioni extra di folle.
Umorismo esilarante vi accompagnerà durante l'intero gioco, in questo strano ospedale tuo c'è sempre qualcosa di strano e divertente in corso.
Essere tutto il sistema sanitario nazionale non dovrebbe essere; non c'è posto per la pietà e l'altruismo in questo gioco - non si può acquistare una nuova auto con questo, vero?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.