Un surreale, punta e clicca gioco d'avventura, Rivers Of Alice: Extended Version è un viaggio alla scoperta di sé e l'illuminazione in cui il giocatore dovrà aiutare Alice affrontare le paure della sua vita di tutti i giorni come: l'accidia, invidia, e la disonestà che si manifestano stessi sotto forma di personaggi misteriosi e puzzle.
Un gioco delicato, Rivers of Alice: Extended Version vedrà i giocatori godono di vivere il bellissimo acquerello, inchiostro e immagini a matita disegnati di Ane Pikaza, così provare l'emozione della bellissima colonna sonora (composta espressamente per lui da parte spagnola, indie-rock gruppo, Vetusta Morla) lavare su di loro.
L'avventura grafica comprende 10 personaggi e 20 puzzle sul 15 schermi, con 11 ambienti sonori e 13 composizioni esclusive di Vetusta Morla. 700 animazioni dei personaggi principali, 177 conversazioni e 717 oggetti e personaggi in più di 1500 illustrazioni d'arte piene di portare universo strano e meraviglioso di Alice alla vita.
Caratteristiche del gioco:
Enigmi impegnativi attendono - Usa il tuo ingegno e conversare con un cast di personaggi misteriosi per scoprire cosa si nasconde nel profondo subconscio di Alice. Venture in un viaggio alla scoperta di sé e l'illuminazione come aiutare Alice affrontare le paure della sua vita di tutti i giorni come l'accidia, invidia, e la disonestà.
Soundtrack Vibrant - Dalla chitarra dolce dando il via alla scena di apertura, alle composizioni per pianoforte da sogno per tutta la partita, Vetusta 13 brani esclusivi di Morla riempiono ogni area del gioco con intensa emozione.
Ad arte artigianale avventura - 700 animazioni dei personaggi principali, 177 conversazioni e 717 oggetti e personaggi in più di 1500 illustrazioni d'arte piene di portare l'universo di Alice alla vita in questo surreale, punta e clicca gioco di avventura.