Assumere i molti posti di lavoro di una società di servizi e prendersi cura di una metropoli vivace nel open-world simulazione economia della città CITYCONOMY. Per voi, ciò significa: Dalla raccolta dei rifiuti classico per drenare pulizia, da servizi di rimorchio di falciatura del prato, c'è una vasta gamma di missioni disponibili in tutta la città! Un totale di 15 veicoli vi aspettano, anche in multiplayer!
Esplorare un enorme, città aperta in tutto il mondo con i suoi vari distretti, come il centro storico, parco industriale e quartiere residenziale. Troverai nuovi compiti per la vostra flotta in costante crescita in tutta la città. Se i residenti sono soddisfatti con te, potrai accedere a nuove competenze, posti di lavoro e macchine.
Completare i lavori realistici nel campo dell'economia della città, come le automobili di rimorchio, scarichi di pulizia, sistemazione delle strade e siepi rifilatura, tutti insieme con i tuoi amici in modalità multiplayer. Completare le attività e garantire che i residenti della città sono felici e soddisfatti. Costruire una società che genera profitti ed è un pilastro dell'economia locale.
Fino a 5 giocatori possono prendere parte a partite multiplayer. Il giocatore che inizia il gioco funge da host. Completare una gamma variegata di posti di lavoro insieme con i vostri amici, o semplicemente divertirsi nel mondo open.
Che cosa stai aspettando? Mettiti al volante di veicoli fedelmente ricreati da MAN e avviare il motore!
Caratteristiche:
Simulazione autentica di servizi municipali come la raccolta dei rifiuti, auto rimorchio, delle acque reflue e giardinaggio verde
Località in tutto il mondo con un parco industriale, il centro commerciale, periferie, la città vecchia e il sistema di previsioni realistiche quartiere residenziale giorno e il ciclo notte modalità multiplayer cooperativa per un massimo di cinque giocatori, tra cui chat vocale fedelmente ricreati i modelli di veicoli di attuale serie TGL e TGM MAN vario, sistema dinamico di lavoro, missioni secondarie, albero esperienza
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.