Worlds.of.Magic.MULTI8-0x0007 | 1.10GB
Genere: GDR, Strategia
Sviluppatore: Wastelands Interactive
Editore: Wastelands Interactive
Data di rilascio: 19 mar 2015
MINIMI:
OS: Vista 64bit
Processor: Core2Duo 2GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: HD Graphics 4000
DirectX: Version 9.0c
Storage: 3 GB available space
CONSIGLIATI:
OS: W8 64bit
Processor: i7
Memory: 8 GB RAM
Graphics: Nvidia Geforce GTX 460 or AMD equivalent
DirectX: Version 9.0c
Storage: 4 GB available space
Worlds of Magic non si sviluppa attorno ad una trama, ma vi getta in azione dopo aver compiuto scelte iniziali riguardanti il mondo di gioco, la fazione e l’attribuzione di punti abilità o la scelta dell’incantesimo da utilizzare.
Il discorso è però più ampio di così, perché dopo aver deciso se affrontare il gioco in solitaria o in modalità hot seat contro altri giocatori, vi troverete in mano con tutti gli strumenti idonei alla scelta della mappa di gioco (sette mondi inclusi), decidendone così la grandezza ed ottenendo per ogni selezione diverse visuali, punti di interesse e fattori che vanno ad influenzare la crescita della popolazione e il cibo.
Arrivati a questo punto, c’è la scelta tra una delle otto fazioni con abilità uniche: si va dai nani potenti e forti, ma lenti, agli orchi forti in battaglia ma senza unità di attacco a distanza e inetti nelle arti magiche e nella ricerca. A questa selezione, così quella precedente, seguiranno distinzioni visive a seconda della fazione scelta, così come modelli diversi per le unità militari, per le strutture o per costruzioni speciali. Così facendo, si apriranno le porte alla personalizzazione del meglio definito ‘Sorcerer Lord’, investendo punti abilità nelle arti magiche ed ottenendo bonus e malus con un buon numero di combinazioni possibili.
Nel gioco vero e proprio, avremo modo di ammirare il nostro piccolo impero iniziale, fatto di una città e di poche unità militari, iniziando così a muovere i primi passi sul da farsi mentre il sistema di aiuti a comparsa su schermo ci darà qualche consiglio utile. Ad ogni modo, se vorrete arrivare alla vittoria dovrete ricorrere all’uso della forza...
Screenshots
ISTRUZIONI
1. Montare l'iso con daemon tools o programma simile e installare
2. Cancellare il collegamento del gioco che si trova sul desktop,
poichè punta all'esebuibile sbagliato.
Avviare invece da \Worlds of Magic\WoM.exe
nella finestra che si apre scrivere RELOADED e fare clic su OK -> OK
3. Dal menù di gioco andare su "Optionen" -> "Sprache" e selezionare "Italian".
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.