Polaris.Sector.Update.v1.03-CODEX | 13.7MB
Genere: Simulazione, Strategia
Sviluppatore: SoftWarWare
Editore: Slitherine Ltd.
Data di rilascio: 22 mar 2016
MINIMI:
OS: Windows® Vista/7/8/10
Processor: Core i3
Memory: 2 GB RAM
Graphics: DirectX or OpenGL Compatible Video card
DirectX: Version 9.0c
Storage: 4 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible Sound Card
Si tratta di uno strategico in tempo reale dalle fortissime tonalità 4X (eXplore, eXpand, eXploit, eXterminate) ambientato, come è facile intuire, nel futuro (non troppo lontano anche se concettualmente lo è) e nello spazio profondo. Nel gioco è possibile velocizzare o rallentare il tempo fino a venti volte o mettere in pausa per studiare i vari dettagli delle numerose sfaccettature di questo titolo.
Polaris Sector ci propone ad inizio partita la possibilità di scegliere tra nove razze. Oltre agli immancabili umani, troveremo altri 8 popoli con i quali interagire (e ci sono anche i pirati… delicatissimi e simpaticissimi), ognuno con le proprie caratteristiche, e vi consigliamo caldamente di leggere le esaustive storie che offrono preziose informazioni sulla cultura, sui comportamenti (ci sono anche interessanti aneddoti come ad esempio quello degli Urgan che possono correre fino a 90 miglia orarie con medie di 65 miglia orarie, o come i Magellans che sono la razza che più somiglia alla nostra, dall’aspetto sublime ma anche dai forti valori morali…), sulla storia e su altri aspetti delle civiltà che potranno essere amiche o antagoniste.
Ogni razza, oltre ad avere il proprio profilo completo, ha le proprie caratteristiche come ad esempio la velocità di produzione, l’efficienza nello spionaggio, felicità in generale, produzione di cibo, velocità nella ricerca e così via. Ognuna ha i propri bonus e la tecnologia di partenza o la capacità di colonizzare pianeti meno ospitali.
N.B. È richiesta la release "Polaris.Sector-CODEX"
Polaris.Sector.Update.v1.03-CODEX
NFO
Changelog
Download Links (easybytez, tusfiles, cloudsix)
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.