MINIMUM:
OS: Microsoft® Windows® XP / Vista / Windows 7
Processor: Intel Core 2 Duo - 2.8 GHz / AMD Athlon II x2 - 2.8 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: GeForce 8800 GTX, GeForce 8800 GT, GeForce 9600
DirectX®: DirectX 9.0c or higher
Hard Drive: 10 GB + 600 MB virtual memory
Sound: DirectX 8.1 compatible sound card
RECOMMENDED:
OS: Microsoft® Windows® XP / Vista / Windows 7
Processor: Intel Quad Core / AMD Phenom X4
Memory: 4 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 250, GeForce GTX 260, GeForce GTX 280
DirectX®: DirectX 9.0c or higher
Hard Drive: 10 GB + 600 MB virtual memory
Sound: DirectX 8.1 compatible sound card
La serie Gothic cambia pelle in questa nuova avventura targata Spellbound. Oltre al nome del gioco cambierà anche il protagonista che, come il suo predecessore, non avrà un un nome. In Arcania il vecchio eroe sarà diventato re del regno di Myrtana diventando malvagio. Cosa farà il nuovo eroe? Lo appoggerà o lo fronteggerà? Lo aiuterà o cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote? Questo spetta a noi deciderlo e a seconda della strada scelta, la storia cambierà drasticamente. Cosa hai deciso? Diventerai un salvatore o un distruttore?
La guerra ricopre le isole del Sud come un velo insanguinato... e ha infine raggiunto l'idilliaca isola di Feshyr, nei mari del Sud. Il protagonista di "Arcania: Gothic 4" ritorna da un'avventura per trovare la sua città devastata e saccheggiata. Le navi degli aggressori, con la figura di un'aquila sulle vele rigonfie, stanno svanendo all'orizzonte.
L'eroe lascia la città distrutta (aiutato da Diego) dietro di sé in cerca di vendetta, ma presto capisce che questo attacco codardo non è stato un capriccio di mercenari senza scrupoli. Qualcosa di malvagio attende ai limiti di questo mondo, ed il nostro eroe deve affrontarlo. Ma non è da solo: il suo destino è legato a quello di una splendida e misteriosa ragazza, oltre che ad un potente artefatto risalente ad un passato ormai dimenticato, che giocherà un ruolo fondamentale in questa nuova grandiosa avventura.
languages ......: EN/FR/DE/IT/ES/PL/RU/CZ/HU
1- Unpack, burn or mount
2- Install the game
3- Go To Hell!
NOTE:
This version has Securom completely removed.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.