[PC] Left Alone (2016) - ENG

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 03.05.2016, 11:49
Viste: 559
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[PC] Left Alone (2016) - ENG


Left Alone è un gioco horror psicologico ambientato in più ambienti interni ed esterni credibili. Il gioco ha un unico, alto numero di ottano atmosfera che significa vi sentirete come si sta veramente iniziando un'avventura che mai del tutto dimenticato.


Si gioca in prima persona come Joel Dent, ex ufficiale militare, recente divorziata e ancora riprendendo dal trauma fisico. Joel ed i suoi migliori amici organizzano un punto di incontro nei boschi del Wisconsin, per un week-end divertente e avventurosa via campeggio ma strani viavai di piombo Joel ad una scuola abbandonata con un passato orribile. La ricerca per i suoi amici scopre orrori al di là dei suoi peggiori incubi e Joel può desiderare di essere stato "lasciato solo".


[PC] Left Alone (2016) - ENG


Caratteristiche:

    horror psicologico - scoprire indizi, note e ricordi degli studenti passati e visitatori della "High School monte".
    Ricco, creativo e credibile ambienti - Situato in più ambienti interni ed esterni che comprendono sentieri escursionistici, il Monte della High School, le zone circostanti e molto altro ancora!
    Eerie atmosfera di alta suspense con audio accuratamente progettato per ciascuna area per costruire la tensione.
    momenti scioccanti e coinvolgenti per tutta la partita in modo da invogliare un senso di mistero e di scoperta per il giocatore.
    Risolvere enigmi e trovare indizi per scoprire tracce della scomparsa di un amico, forse troverete più di quello che erano contrattazione per.


[PC] Left Alone (2016) - ENG







Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.