Breached-CODEX | 2.23GB
Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Drama Drifters
Editore: Nkidu Games Inc.
Data di rilascio: 22 giu 2016
MINIMI:
Sistema operativo: 64-bit Windows Vista or later
Processore: 2 GHz dual-core 64-bit CPU
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: DirectX 10 compatible GPU with 1 GB video RAM
DirectX: Versione 10
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Integrated Intel graphics are not supported. They should work (Intel HD 4000-series or better), but with issues.
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
Processore: Intel Core i7-3770 / AMD FX-8350 or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 290 or better
DirectX: Versione 11
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Breached è un gioco punta molto sulla narrazione che, con lo scorrere dei giorni in-game, ci permette di addentrarci nei meandri della mente di Corus Valott, risvegliato improvvisamente dal suo sonno criogenico a causa di un'emergenza che lo obbligherà a riparare alcuni sistemi del suo rifugio recuperando le risorse in un mondo desolato e ormai deserto.
Il gioco si compone di varie fasi affrontabili a piacimento con l'unico limite dell'energia di Corus, ancora limitata a causa della stasi da cui è appena uscito, ma ogni giorno comincia con un diario da cui è possibile scegliere di volta in volta varie parole chiave, e scoprire di più sullo scenario esplorando gli argomenti segnalati da alcuni hashtag.
Dopo questo piccolo "rito" di inizio della giornata, si può poi scegliere se interfacciarsi con uno dei droni sparsi per il pianeta e andare alla ricerca delle risorse necessarie per le riparazioni, oppure se passare alla schermata del laboratorio per hackerare le capsule ritrovate al fine di ottenere materiali per le riparazioni, o in alternativa provare a sintetizzare il carburante necessario.
La routine più comune è quella di trovare risorse da convertire poi nel laboratorio, ma visto che i giorni sono contati è bene ottimizzare al massimo l'energia consumata, perché anche un singolo "turno" sprecato potrebbe essere fatale.
La sezione di controllo dei droni è quella in cui si passa più tempo in Breached. Dopo aver scelto uno dei luoghi esplorabili, l'interfaccia ci cala nei panni di un drone (ben ancorato a terra) con cui esplorare il pianeta desertico e le megalitiche strutture abbandonate che incombono sullo scenario.
Screenshots
NFO
- Extract
- Burn or mount the .iso
- Run setup.exe and install
- Copy crack from CODEX dir to installdir
- Play
General Notes:
- Block the game's exe in your firewall to prevent the game from
trying to go online ..
- If you install games to your systemdrive, it may be necessary
to run this game with admin privileges instead
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.