Consortium.Master.Edition-PROPHET | 3.49GB
Genere: Azione, Avventura, Indie, GDR
Sviluppatore: Interdimensional Games Inc
Editore: Interdimensional Games Inc
Data di rilascio: 8 gen 2014
MINIMI:
Sistema operativo: Windows Vista/7/8 32bit (NO XP SUPPORT)
Processore: Intel Core 2 Duo 2.5GHz, AMD Athlon X2 64 2.7GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 260 | AMD Radeon HD 4890 series
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 7 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Of the maximum 4GB of addressable memory space on a 32-bit system (2 ^ 32 = 4,294,967,296 bytes = 4GB), Windows reserves 2GB.
This leaves any application (such as Consortium) with a maximum of 2GB to play with. During loading, Consortium can allocate up to 1.8GB worth of memory.
If you are running Consortium with a 32 bit machine, be sure to close as many other simultaneously running programs as you can, otherwise "out of memory" crashes may occur.
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7/8 x64
Processore: Intel i3 2100T | AMD Phenom II x4 or higher
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 460 | AMD Radeon HD 5830 series or higher
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 7 GB di spazio disponibile
Ambientato in un hubbardiano dicembre del 2042, anno in cui questioni energetiche ed alimentari saranno risolte, CONSORTIUM catapulta il giocatore all'interno dell'enorme aereo Zenlil, vera e propria stazione orbitante che ricorda il Paladin di Splinter Cell: Blacklist ma soprattutto la Normandy di Mass Effect, e al cui interno opera una cellula di un'organizzazione paramilitare che ha il compito di mantenere la pace nel mondo.
A bordo della fortezza volante l'utente indossa i panni del nuovo arruolato Bishop 6 (i membri dell'equipaggio vengono identificati con i nomi dei pezzi degli scacchi, una scelta un po' fuorviante che un pizzico di esperienza in più avrebbe potuto evitare), una sorta di "azzeccagarbugli", il cui arrivo coincide con il precipitare della situazione. Il tutto è reso ancor più coinvolgente da un intrigante gioco degli equivoci: all'inizio di ogni partita infatti una dichiarazione di responsabilità informa il giocatore che sta per accedere ad una simulazione di realtà virtuale che lo catapulterà in una dimensione parallela, nei panni di un protagonista di cui non conosce il passato. Gli altri attori attorno a lui, naturalmente all'oscuro di questo segreto, non perderanno l'occasione per metterlo in difficoltà con domande apparentemente banali ma che richiederanno una buona dose d'improvvisazione. Pochi minuti dopo aver preso confidenza con il rudimentale sistema di combattimento, di cui discorreremo più avanti, ed essersi presentati ai compagni di ventura, ci troveremo alle prese con un omicidio commesso all'interno di una cabina; come se non bastasse negli stessi istanti l'aereo verrà preso di mira da dei dissidenti bulgari determinati a dirottarlo. La storia è davvero ben strutturata e ricca di colpi di scena e, facendo leva sull'ignoranza del giocatore, riesce a creare una buona dose di suspense. Serviranno ottime abilità diplomatiche per definire la propria dimensione in CONSORTIUM: ad esempio il succitato abbordaggio dei terroristi non dovrà necessariamente finire in un bagno di sangue, ma potrà risolversi con un abile scambio di battute. Non esiste una strada "giusta", solamente una serie di biforcazioni da imboccare che portano a modi diversi di completare il gioco.
Screenshots
NFO
languages ......: EN
1- Unpack, burn or mount
2- Install the game
3- Copy the cracked content from PROPHET dir
4- Go To Hell!
NOTE:
The game is updated to v1.25.
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.