Sengoku Jidai: Shadow of the Shogun è un gioco tattico e strategico a turni ambientato durante l'epoca Sengoku; concentrandosi principalmente sul periodo degli Stati Combattenti giapponese e l'invasione giapponese della Corea.
Caratteristiche:
simulazione accurata di East battaglia asiatica nel 16 ° e 17 ° secolo, in particolare il Sengoku Jidai (giapponese periodo degli Stati Combattenti) e Guerra Imjin (invasione giapponese della Corea e di intervento cinese).
stile grafico unico influenzato dai dipinti giapponesi.
scenari storici che coprono gli impegni chiave del periodo
modalità Campagna permette di riscrivere la storia, come si gioca attraverso campagne principali dell'epoca. Terreno, manodopera, fornitura, attrito, assedi e danni economici tutti devono essere presi in considerazione. Le decisioni che prendete sulla mappa strategica influenzerà le forze disponibili per te in battaglia. I risultati di ogni battaglia avranno effetti a lungo termine sulla forza, l'esperienza e slancio delle tue unità.
Classic, piastrelle a base di gioco a turni.
Facile da usare l'interfaccia, difficile da padroneggiare il gioco.
unità Battaglione dimensioni.
Named generali che possono influenzare il combattimento e il morale delle unità sotto il loro comando, così come impegnarsi generali nemici in combattimento personale.
single player e multiplayer modalità di battaglia.
Sistema Skirmish permette illimitato "what-if" scenari utilizzando eserciti storicamente realistiche da liste dell'esercito attentamente ricercate, sulle mappe del terreno generato dal computer realistico. Gli eserciti trattati comprendono numerosi clan giapponesi, Ikko Ikki, Wokou Pirati, Joseon coreano, cinese Ming, i ribelli cinesi e tribali, orientali e occidentali mongoli, Jurchen e Imperial Manchu (Qing cinese) eserciti. Ogni fazione ha più elenchi che coprono lo sviluppo dei loro eserciti attraverso i secoli 16 e 17.
scenari Skirmish sono generati casualmente e comprendono battaglia aperta, attacco a una posizione difensiva, difesa di una posizione difensiva, in attesa di rinforzi, in attesa di rinforzi nemici, marcia di fianco.
In schermaglie i giocatori possono scegliere i loro eserciti dalla lista dell'esercito o consentire al computer di scegliere l'esercito per loro.
Efficace AI rende il suono decisioni tattiche. battaglia storica AI personalizzato per la situazione storica tattico.
6 livelli di difficoltà permettono la sfida di aumentare, come si sviluppa la tua abilità di battaglia.
Numerose organizzazioni di unità diverse, capacità di combattimento e le dottrine tattiche permettono piena rappresentanza delle differenze tattiche e gli sviluppi attraverso il periodo.
Mod sistema di gioco amichevole con editor di mappe integrato.
La modalità multiplayer permette scenari storici e "what-if" scenari per essere giocato da due giocatori con Slitherine di facile da usare server di PBEM.
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!