[PC] The Archetype Chapter 1 and 2 (2016) - ENG

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 09.07.2016, 22:26
Viste: 521
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[PC] The Archetype Chapter 1 and 2 (2016) - ENG


Archty Tolomei è un ragazzo di 9 anni che vive con il padre. Nel 2008, sua madre ha lasciato la casa con le sue due sorelle e un bambino piccolo, solo per tornare nel 2009 chiedendo perdono. Durante una lotta enorme, Lisa, una delle sorelle di Archty, chiamato il 911. Quando sono arrivati, il padre di Archty sostenuto si precipitò di nuovo con i bambini, ma Archty avuto una sensazione erano tutti ancora in casa.


L'archetipo è un psicologico-horror in cui sarete in controllo (o meno) degli aspetti psicologici di Archty, come la paura, la disperazione, l'ansia, tristezza, gelosia, rabbia, aggressività, la libido, Invidia, senso di colpa, depressione e solitudine. Durante l'esplorazione dei 4 capitoli della vita di Archty, avrete a che fare con il suo disturbo d'ansia e la schizofrenia.


[PC] The Archetype Chapter 1 and 2 (2016) - ENG


La nevrosi, psicosi, suicidio e omicidio metri andranno su e giù, a seconda di come l'ambiente e le finestre di dialogo influenzano Archty.
Aiutalo a che fare con il suo alcolica padre violento, scoprire cosa è successo a tua madre e le sorelle e raggiungere la fine di questo epico
il thriller pieno di antipsicotici farmaci.

L'archetipo è un gioco in 4 capitoli. Stiamo rilasciando capitolo 1, ma tutti che acquista il gioco ora è di acquistare tutti i 4 capitoli. Ogni capitolo uscirà ogni due mesi. I capitoli sono (infanzia, adolescenza, matrimonio e vecchiaia).

[PC] The Archetype Chapter 1 and 2 (2016) - ENG







Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.