Diluvion.Update.v1.17-BAT | 288MB
Genere: Azione, Avventura, Indie, GDR
Sviluppatore: Arachnid Games
Editore: Gambitious Digital Entertainment
Data di rilascio: 2 feb 2017
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7, 10
Processore: Intel i5 (or equivalent)
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 300 series (or equivalent)
DirectX: Versione 10
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Da Ventimila leghe sotto i mari, una delle più celebri opere di Jules Verne, sembra esser uscito fuori Diluvion, titolo sviluppato dai ragazzi di Arachnid Games e che mette il giocatore al centro di un'avventura esplorativa ambientata nel bel mezzo dei fondali oceanici.
In Diluvion, il mondo come lo conosciamo noi non è che un ricordo sbiadito, vittima delle continue guerre fra gli uomini, puniti per la loro avidità e cupidigia da un cataclisma, chiamato la Grande alluvione, abbattutosi oramai molti secoli addietro, tanto che se ne è persa praticamente la memoria, e che ha gettato la nostra razza sotto le onde e sotto una spessa lastra di ghiaccio impenetrabile. I sopravvissuti alla catastrofe sono stati costretti ad organizzarsi in insediamenti fluttuanti fra le correnti, fatti principalmente di rottami ferrosi e di ciò che resta dei tempi che furono, in un universo che per alcuni tratti ricorda da vicino Waterworld anche se, a differenza dell’opera di Kevin Reynolds, di terre emerse non ne è rimasta alcuna. Questo è il mondo in cui il giocatore veste i panni di un novello marinaio, alle prese con il suo primo sommergibile e con una struttura di gioco che spinge forte sull'acceleratore dell’esplorazione.
N.B. Sono richieste le release:
- Diluvion.Pre.Order.DLC-RELOADED
- Diluvion.Update.v1.16-BAT
- Diluvion.Update.v1.16.2-BAT
Diluvion.Update.v1.17-BAT
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.