L’originale ‘Simulatore di vita di corte’, Stronghold HD ti permette di progettare, costruire e distrugere castelli storici. Impegnati in una guerra medievale contro i nemici IA in campagne per uno o due giocatori o campagne online a cui possono partecipare fino ad 8 giocatori.
Con 21 missioni per mettere alla prova il tuo carattere e quattro lord ribelli da sconfiggere, sta a te riunire l’Inghilterra medievale e riconquistare le tue terre occupate dagli infidi signori Ratto, Maiale, Serpente e Lupo. Le missioni variano da difenderti da assedi ed impossessarti di castelli nemici ad accumulare denaro e tenerti alla larga da attacchi nemici. Inoltre è inclusa una campagna economica dettagliata, che richiede ai giocatori di raccogliere risorse e costruire armi in un tempo limitato.
Con la nuova grafica ad alta risoluzione tu hai molto più controllo di prima sui tuoi soldati. La nuova panoramica in HD sul campo di battaglia ti permette di ampliare la visuale e giocare in tempo reale, con tutta la mappa in un’unica schermata. Avanza fino all’ingresso del castello mentre impegni il nemico in una battaglia sull’altro lato del castello, fingi una ritirata e spingi il tuo nemico in una trappola mortale o stai indietro e guarda mentre avviene la distruzione.
1. Estrarre, montare l'iso e installare selezionando l'italiano nel menù a tendina
2. Avviare il gioco. Se al primo avvio compare il messaggio "...è necessaria la funzionalità di Windows seguente: DirectPlay"
cliccare su "Installa la funzionalità"
3. Riprovare ad avviare il gioco, se crasha fare clic destro sull'icona che sta sul desktop -> Proprietà -> Compatibilità
e abilitare la compatibilità per Windows 7.
Testato su Windows 10 x64.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!