Che cosa succederebbe se un'apocalisse di zombie avesse avuto luogo nel 1650? Il mondo ora consiste solo degli insediamenti dei pochi colonizzatori sopravvissuti d'America, banda di truccatori, l'impero azteco risorto e le orde selvagge dei morti vivi.
Controllando un piccolo gruppo di sopravvissuti, dovrai fare rapine su strada, la caccia di polvere da sparo e la ricerca costante di cibo. Come bonus, puoi anche volare in un palloncino d'aria e sparare folle di ghouls con una mitragliatrice.
Caratteristiche principali:
Sopravvivenza e scelta morale - la fame è in grado di uccidere il giocatore e il suo gruppo in una settimana. La ricerca continua di cibo inevitabilmente affronterà il giocatore prima di domande morali difficili. Quando si tratta di sopravvivere, c'è un posto per il bene e il male? Minaccia globale e mondo dinamico - l'invasione zombie non è statica, è in corso. Se il giocatore non è abbastanza attivo, il mondo vedrà la sua fine. Il mondo insane - XVIII secolo si è incontrato con zombie e ha generato fazioni pazzesche: i neo-Aztechi, gli ultra-cattolici, gli attori del circolo psichico e le bande fucilate decideranno chi è più arrabbiato di tutti.
Minimi: Sistema operativo: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit, Windows 8 64 bit, Windows 10 64 bit Processore: Intel Core Duo 2.0 GHz or AMD Athlon 64 X2 3600+ Memoria: 8 GB di RAM Scheda video: NVIDIA GTX 295 or AMD HD 4870 DirectX: Versione 9.0c Memoria: 4 GB di spazio disponibile Scheda audio: DirectX® compatible
Consigliati: Sistema operativo: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit, Windows 8 64 bit, Windows 10 64 bit Processore: Intel Core i5 2.5 GHz or better, AMD A8 2.5 Ghz or better Memoria: 12 GB di RAM Scheda video: NVIDIA GTX 560 or better, AMD Radeon R7 260X or better DirectX: Versione 9.0c Memoria: 4 GB di spazio disponibile Scheda audio: DirectX® compatible