Mafia.III.Sign.of.the.Times-G4U55 | 25.2GB
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Hangar 13
Editore: 2K
Data di rilascio: 25 lug 2017MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Intel I5-2500K, AMD FX-8120
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: 2GB of Video Memory & NVIDIA GeForce GTX 660, AMD Radeon HD7870
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compliant Sound card
Note aggiuntive: Windows 8.1 users may need additional Windows Update files: Please Click here for information
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Intel I7-3770, AMD FX 8350 4.0 Ghz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 4GB of Video Memory & NVIDIA Geforce GTX 780 or GeForce GTX 1060, AMD Radeon R9 290X
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compliant Sound card
Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile.
Sign of the Times:Perseguitato dal ricordo della morte dei suoi cari, Lincoln torna con padre James al bar di Sammy per trovare pace, ma si imbatte in folli cultisti che compiono orribili riti e sacrifici umani in luoghi teatro di tragici eventi. Usando nuove armi, veicoli e strumenti investigativi, Lincoln dovrà esplorare un mondo oscuro di droga e violenza, porre fine al regno di terrore della setta e cercare di lasciarsi il passato alle spalle.
SACRIFICI UMANI
La setta degli Insanguinati è decisa a riportare l'ordine e la giustizia a New Bordeaux attraverso riti violenti e brutali. Usando un potente allucinogeno per dominare la mente degli accoliti, i cultisti ne distorcono la percezione della realtà, trasformandoli in assassini.
INDAGINI SUI RITUALI
Lincoln potrà contare su nuove abilità e strumenti per scovare e documentare gli atroci riti compiuti dalla setta in vari luoghi fatiscenti della città. Grazie al suo intuito e al suo addestramento ne scoprirà i segreti e seguirà la scia di sangue fino a un manicomio abbandonato sulle coste di New Bordeaux.
NUOVE TATTICHE E NUOVI GIOCATTOLI
Le misteriose e violente pratiche degli Insanguinati costringeranno Lincoln ad andare oltre ogni limite. Per poterli affrontare, dovrà sfruttare al meglio la nuova tecnica di fuoco al rallentatore e dare fondo a un nuovo arsenale di armi e veicoli. La distruzione della setta degli Insanguinati farà tirare alla città un sospiro di sollievo e fornirà a Lincoln oggetti unici ed esclusivi.
DALLE CENERI
Nell'Hollow non è mai esistito un locale più frequentato del bar di Sammy, almeno finché i Marcano non hanno deciso di incendiarlo. Con un po' di olio di gomito, Lincoln potrà riportare il bar al suo antico splendore e farlo tornare popolare e frequentato.
ScreenshotsMafia.III.Sign.of.the.Times-G4U55 | FULL ITA | 25.2GBISTRUZIONI E INFO1. Estrarre. Disabilitare l'antivirus e chiudere tutti i programmi che fanno largo uso di cpu/ram/hdd
2. Montare l'iso con Daemon Tools e installare
3. Avviare il gioco dall'icona sul desktop.
INFO:
Repack basato sulla release: Mafia.III.Sign.of.the.Times-RELOADED + Mafia.III.Sign.of.the.Times.Fix-RELOADED
Crack: RELOADED (già applicato). Dentro l'iso trovate anche il crack CODEX.
Lingua: ITA, ENG. Rimossi i file delle altre lingue
DLC: Tutti i DLC usciti fino ad oggi sono inclusi (27-07-2017)
Spazio occupato dopo l'installazione: 40.7GB
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI - FILE ISO PRE-CRACKATO ******Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.