[PC] Soldiers of the Universe (2017) - SUB ITA

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 02.12.2017, 04:41
Viste: 685
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[PC] Soldiers of the Universe (2017) - SUB ITA
Soldiers.of.the.Universe-RELOADED | 8.48GB

Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Rocwise Entertainment
Editore: Rocwise Entertainment
Data di rilascio: 14 set 2017


La storia di SOTU ruota intorno ad "Hakan Kahraman", un giovane esperto militare. L’organizzazione segreta della Repubblica turca, chiamata "Guerrieri Akinci", è specializzata in operazioni militari segrete. Il nostro eroe, Hakan, prende il posto di suo padre, Selim Kahraman, nel ricoprire il ruolo di “Toyga" dei Guerrieri Akinci. Guiderà le operazioni militari per vendicare suo padre, e combatterà contro i nemici dello stato. Con un addestramento militare in vari rami della scienza, Hakan combatterà una lotta senza sosta contro i terroristi, insieme ad altri tre eroi che si uniranno a lui. Dopo aver conosciuto il signor Barbaros e i Guerrieri Akinci, la vita di Hakin non sarà più la stessa. Imparerà cos’è davvero il patriottismo, e capirà l’importanza di lottare per il proprio Paese, ma non per motivi personali.

Il gioco si ispira alla situazione attuale del Medioriente, sperando non solo di intrattenere i giocatori, ma di sensibilizzarli sui problemi del terrorismo e del costante stato d’ansia e terrore nel quale vivono alcune delle popolazioni del mondo che vivono un conflitto senza fine.

Screenshots


NFO

****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film