Demons.Age-CODEX | 2.10GB (compresso)
Genere: Avventura, GDR
Sviluppatore: BIGMOON ENTERTAINMENT
Editore: BIGMOON ENTERTAINMENT
Data di rilascio: 8 dic 2017
MINIMI:
Sistema operativo: Windows Vista
Processore: Intel® Core™ I3 or AMD Athlon™ II X4
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVidia Geforce® GTX™ 460 or AMD Radeon™ HD 6450
DirectX: Versione 11
Memoria: 9 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® Compatible
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit, Windows 8, Windows 10
Processore: Intel® Core™ I5 or AMD FX 8120
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVidia Geforce® GTX™ 650 or AMD Radeon™ HD 7750
DirectX: Versione 11
Memoria: 9 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® Compatible
Bigmoon Studios o Bigmoon Entertainment che dir si voglia, è il piccolo studio di sviluppo portoghese che ha raccolto le ceneri di Chaos Chronicles, un videogioco di ruolo fantasy con tanti elementi in comune con Dungeons & Dragons, Baldur’s Gate, Diablo e Blackguards che è finito prima nel “vaporware”, poi nel dimenticatoio ed infine nel calderone dei giochi cancellati dalla lista delle cose da fare. In sostanza si era perso nei radar.
Anni dopo, ecco riemergere Demons Age che, al di là del nuovo nome, questa volta sembra avere il passo giusto per raggiungere gli schermi dei più inossidabili e coraggiosi videogiocatori amanti del Fantasy.
Demons Age porta i giocatori nella penisola di Moragon, in un’ambientazione completamente originale e creata da zero per chi gioca. Elfi, Halflings, Umani e Mezzorchi (ricorda Dungeons & Dragons anche a voi? ndr) vivevano, tutto sommato, in armonia ma un giorno un Oscuro Signore si è destato e ha desiderato mettere sotto il suo gioco tutte le terre della penisola, facendo di tutti i popoli i suoi schiavi.
Da quel momento Moragon non fu più la stessa, perché demoni e mostri la popolano ancora oggi. Il rematore di una galea prossima al naufragio sarà il nostro alter-ego in questo mondo di fantasia, il classico eroe insospettabile che sarà capace di cambiare le sorti del mondo (Moragon nel nostro caso) e di riscrivere la storia del gioco.
Demons Age si presenza come un videogioco di ruolo con visuale isometrica: un’occhiata a Diablo III potrebbe aiutare a far capire di che genere di visuale stiamo parlando. Tutto è realizzato in grafica tridimensionale ed è arricchito da piacevoli effetti di luce e discrete animazioni che muovono il personaggio principale e i secondari. Lo stile gotico e medievale non può non ricordare il gratuito e carismatico Path of Exile, di Grinding Gear Games, ma nel caso di Demons Age la componente narrativa l’abbiamo trovata più ricercata, dettagliata, ispirata, pur adeguandosi praticamente ad ogni cliché e canone dei classici Fantasy: dettaglio che può piacere oppure no, dipende dai gusti.
Screenshots
NFO
- Extract
- Burn or mount the .iso
- Run setup.exe and install
- Copy crack from CODEX dir to installdir
- Play
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip